ECOMOTORI
Ultime notizie
Foggia: al via il bando per gli incentivi dalla provincia
Sono aperti i termini del bando “per la concessione di contributi a fondo perduto per la lotta contro l’inquinamento atmosferico mediante ammodernamento del parco auto circolante e la diffusione di autovetture a bassa emissione” promosso dall’Assessorato alle Risorse Ambientali della Provincia di Foggia in attuazione del Programma Regionale per l’Ambiente. Il programma prevede lo sviluppo […]
02/10/2008
Carica altre notizie

