Salutiamo un ricco 2018

30/12/2018 - Nicola Ventura

L’anno che si sta chiudendo ci ha portato a raggiungere tanti nuovi traguardi ed importanti successi che da sempre condividiamo con tutti voi. Siamo stati impegnati su nuovi fronti, abbiamo accettato nuove sfide, coinvolto nuovi partner ed affrontato una grande ristrutturazione con l’obiettivo di riuscire a promuovere e comunicare con maggiore efficacia la mobilità sostenibile.

Ecomotori 2.0

Abbiamo completamente rinnovato il portale che oggi è perfettamente fruibile anche da smartphone e tablet. Manca ancora la nuova versione del nostro elenco distributori che sarà on line nelle prossime settimane.

Nuova App iOs

Finalmente abbiamo reso disponibile, sempre gratuitamente, l’app anche per iOS. Un importante lavoro di sviluppo che ci permette di offrire a tutti voi la possibilità di viaggiare con il vostro combustibile preferito.
Scarica l’app iOS

App Android rinnovata

Importante rinnovamento per l’app Android che ha anche superato l’incredibile numero di 500.000 download. L’app di Ecomotori.net è la più utilizzata del settore, con il rating più elevato e le vostre segnalazioni sono la nostra forza! 
Scarica l’app Android

Ecomotori Estra Racing Team

Nel 2018 abbiamo raccolto la sfida del nuovo Green Endurance -Campionato Italiano Energy Saving ritornando a gareggiare con una Renault Zoe. Sfida nella sfida abbiamo fatto debuttare una giovanissima navigatrice. Abbiamo vinto ancora i titoli piloti, navigatori, scuderie e costruttori che portano a ben 27 i titoli in bacheca dal 2012!

Torino – Pechino 10 anni dopo

Abbiamo “accompagnato” per 40.000 km la Torino – Pechino nella nuova avventura, 10 anni dopo la prima edizione, con un nuovo mezzo diesel-metano sempre con l’obiettivo di dimostrare che la mobilità sostenibile non ha confini!
Per chi volesse rivivere l’avventura è possibile acquistare il libro  Eurasia “Dall’Atlantico al Pacifico con il gas naturale”

…il 2019? 

Il 2019 porterà nuove grandi sorprese! Seguiteci come sempre e per restare aggiornati ricordatevi che c’è anche la nostra pagina Facebook