Arquata Scrivia (AL): nuovo distributore Self Service metano

Nuova apertura di un distributore di metano per auto presso l’impianto situato ad Arquata Scrivia (AL) – Via Gramsci.

L’impianto, realizzato nell’ambito del piano di sviluppo della rete voluto da Snam4Mobility, e’ il 16° aperto nella provincia di Alessandria, il 101° nella regione Piemonte, nonchè il primo ad offrire in questa regione il servizio Self Service metano.

Per accedere al Self come di consueto sarà necessario effettuare la registrazione obbligatoria al portale iovadoametano.it ed il pagamento sarà possibile solo con Carte di Credito o Bancomat.

Segnaliamo inoltre che presso questo impianto,  oltre al metano per auto L-CNG Hi Performace, e’ disponibile anche il metano liquido per i mezzi pesanti (LNG).

Prosegue lo sviluppo della rete dei distributori di metano che con questo di Arquata Scrivia (AL) fa registrare il 73° nuovo distributore di metano inaugurato in Italia dall’inizio dell’anno (il 18° di LNG) portando la rete ad un totale di 1518 distributori (105 di LNG).

Con questo di Arquata Scrivia (AL) sale inoltre ad 8 il numero dei distributori che attualmente in Italia offrono il servizio di Self Service metano

La scheda del nuovo impianto e’ già consultabile sia nell’elenco distributori che all’interno delle nostre App, disponibili per AndroidiOs, e Huawei.