Anche Bussandri si ferma ai box: “La salute prima di tutto!”
20/11/2020 - Nicola Ventura
Ci siamo trovati davanti alla stessa difficilissima decisione esattamente un mese fa: continuare nello sport che amiamo o fermarci per rispetto della salute? Il Team Bussandri, come Ecomotori Racing Team, ha preso la decisione più difficile ma che ancora oggi riteniamo la più giusta.
Non c’è gara, passione o interesse economico che possa essere messo davanti al rispetto della nostra salute, di ci sta attorno e di chi ogni giorno si prodiga in corsia per la nostra salute pagandone troppo spesso un prezzo troppo alto.
Bravo Christian Bussandri e bravi tutti i membri del Team e tanti cari auguri al Mitico Andrea Bussandri!
Questo il testo del comunicato che riportiamo integralmente:
La nostra “famiglia da corsa” Bussandri Motorsport si ferma ai box e lo fa per una buona causa: la salute è più importante di qualsiasi traguardo sportivo.
Con questo annuncio Vi comunichiamo che, con grande rammarico, la nostra stagione sportiva si interrompe visto il momento in cui stiamo vivendo e per rispetto di noi stessi, dei nostri collaboratori, dei nostri clienti dell’azienda di famiglia e di tutti coloro che ci sostengono da sempre.
Questa sarà una sosta temporanea per il nostro Team; sarà un modo per prenderci del tempo per continuare a lavorare e migliorare le prestazioni della Peugeot 208 Ecometano guidata dal nostro driver piacentino Christian Bussandri, pluricampione italiano di Formula Challenge negli anni 2008, 2010, 2013 e 2015.
La nostra passione, dedizione e perseveranza per il mondo dei motori e delle corse non mancherà e sarà il motore che porterà avanti ogni nostro progetto, con l’augurio di rivederci presto tutti insieme a bordo pista e fare il tifo per il nostro Team!
Cogliamo l’occasione per festeggiare insieme a voi il 76esimo compleanno del Team Manager e preparatore Andrea Bussandri, che è stato il primo e vero grande sostenitore e promotore di tutte le attività del Team e senza di lui tutto questo non avrebbe avuto inizio.