Dacia Sandero GPL a 2.850 euro in Lombardia

17/04/2009 - Nicola Ventura

    Dacia Dandero l’ auto low cost più venduta a marzo, mese nel quale il mercato sembra essersi risvegliato, e non solo per gli incentivi alla rottamazione, da sempre il marchio è garanzia per i clienti, oltre che di prestazioni eccellenti

    , anche di rapporto qualità prezzo di tutto rispetto, una formula vincente, alla luce dei più che confortanti risultati ottenuti.

    Dacia, nel mese di marco è entrata a far parte, con tutto il merito, delle 20t top del mercato, con l’ 1% di vetture vendute, riuscendo addirittura a superari marchi molto importanti come Skoda e Honda, che tradotto in cifre significa una crescita del 207,38% rispetto a marzo del precedente anno.

    Particolare onore va tributato a che superato la soglia del 10mila ordini in Italia, in soli 6 mesi dal lancio, nelle varie alimentazioni ma in particolare elevatissimo per quel che riguarda la versione GPL, addirittura l’ 85%, che richiede un investimento davvero limitato solo 5.850 euro usufruendo degli incentivi statali di rottamazione. La regione in assoluto più competitiva è la Lombardia, con gli ecoincentivi regionali i clienti che possiedono i criteri previsti dal decreto, potranno acquistare Dacia Sandero all’incredibile cifra di 2.850 euro.

    Gli obiettivi da raggiungere per Dacia sono ancora molti, per farsi conoscere ancora meglio in Italia e per seguire la filosofia dell’ anticonformismo, dal 16 al 30 aprile, sarà protagonista su Radio2 alle ore 8,00 della conosciuta e ironica Il Ruggito del Coniglio. Si potrà partecipare alle puntate live previste per il 16 aprile presso Renault Filiale di Milano; 23 aprile Renault Filiale di Roma e 30 aprile Renault Filiale di Napoli chiamando il numero 06/3215574.

    Fonte: http://www.motorionline.com