Parigi 2012: le nuove Auris Hybrid e Auris Hybrid Touring Sports

19/09/2012 - Nicola Ventura

    A testimonianza di un elevato rinnovamento della gamma Toyota per il segmento C in Europa, le nuove Auris Hybrid, Auris Hybrid Touring Sports e Verso faranno i rispettivi esordi mondiali in occasione del Motor Show di Parigi 2012.

    Nuova Auris Hybrid

    Il primo passo dell’offensiva Toyota nel cuore del segmento C europeo. La nuova Auris rispecchia oggi il nuovo orientamento stilistico del Brand, grazie alle sue forme più dinamiche e accattivanti.

    Il veicolo è caratterizzato da un design più moderno, da interni di straordinaria qualità, piacere di guida ai vertici della categoria e maggiore efficienza per tutte le motorizzazioni, grazie anche alla variante equipaggiata con l’esclusiva tecnologia full hybrid di Toyota: la Nuova Auris Hybrid.

    Quest’ultima sarà disponibile al lancio e garantirà un’efficienza ai vertici della categoria, con oltre 1,5 CV per ciascun g/km di CO2 emesso.

    Nuova Auris Hybrid Touring Sports

    La nuova Toyota Auris Touring Sports aggiunge alla gamma Auris la variante Wagon. Le varianti wagon rappresentano attualmente il 25% del mix di vendite del segmento C in Europa, e la nuova Auris Touring Sports sarà la prima wagon del segmento disponibile con motorizzazione full hybrid insieme ai motori benzina e diesel. Unendo grande versatilità al dinamismo del design, senza compromettere lo spazio di carico o la capacità del bagagliaio, la nuova Auris Touring Sports rappresenta un’ulteriore evoluzione della tecnologia full hybrid.