Il pieno di metano a casa? Adesso è più facile grazie a Bluenergy e BRC

28/09/2011 - Nicola Ventura

    Bluenergy in partnership con BRC fornisce un’ opportunità in esclusiva a livello nazionale proponendo un apparecchio di nuova generazione per il rifornimento diretto dalla rete di Metano per autotrazione, progettato per facilitare

    l’uso e la diffusione delle auto a metano abbinato alla fornitura di gas naturale.

     

    Grazie all’ installazione di tale apparecchio si potrà comodamente ed in tutta sicurezza rifornire le auto a metano presso la propria abitazione o la sede dell’azienda, ottimizzando tempi e costi di gestione, senza trascurare i vantaggi ecologici di tale soluzione.

    Il metano è sempre più utilizzato nel segmento delle auto aziendali e non. Questo sia per le caratteristiche di prestazioni, comfort e sicurezza sia per i notevoli benefici ecologici ed economici garantiti dal suo uso.

    L’autotrazione a metano consente infatti grandi risparmi in termini economici; a parità di Km. percorsi, attualmente l’utilizzo del metano consente di risparmiare fino al 60% rispetto alla benzina fino al 40 % nei confronti del gasolio 30% nei confronti del GPL.

    Bluenergy è un gruppo con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’energia che fin dalla liberalizzazione dei mercati energetici si è resa protagonista nella commercializzazione del gas naturale e dell’energia elettrica.

    E’ un’azienda che ha scelto di puntare sui più elevati standard di qualità, efficienza e sicurezza, su procedure snelle, sulla trasparenza nel rapporto con i suoi clienti, sulla tecnologia avanzata e sulla capillarità territoriale con molta attenzione alla salvaguardia dell’ambiente con l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità dell’aria delle aree urbane grazie al metano, carburante amico dell’ambiente.

    Da questi presupposti quindi la fornitura abbinata di GAS METANO e del compressore, con la possibilità di finanziare in bolletta attraverso la propria controllata Fynenergy l’acquisto del rivoluzionario apparecchio.

    Possibilità inoltre per le aziende e le Pubbliche Amministrazioni di ottenere il compressore per il rifornimento in comodato d’uso a condizioni particolari di fornitura.

    Per informazioni: 011 9538094 info.piemonte@bluenergygroup.it