DISTRIBUTORI GPL: Aperto un nuovo impianto a Mapello (BG)
27/11/2014 - Monica Porta
Coop Lombardia prosegue nel piano di sviluppo delle stazioni di servizio carburanti iniziato due anni fa con l’apertura del primo distributore a Cantù (CO),
L’impianto di Mapello (BG) , presso l’ipercoop del centro commerciale Continente, è infatti la seconda stazione a marchio Enercoop.
Nelle dodici corsie a disposizione delle autovetture, è possibile rifornirsi oltre che di benzina e gasolio in modalità “self service”, h. 24/24, anche di GPL e Metano (quest’ultimo non ancora attivo); il servizio per quest’ultimi carburanti sarà assistito ed erogato nelle seguenti fasce orarie: dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30 (il distributore è comunque già predisposto a recepire l’aggiornamento normativo in materia, per l’erogazione in “self” serale e notturno anche di metano e GPL).
Tutte le informazioni relative all’impianto sono disponibili nell’apposita scheda nell’elenco distributori GPL.
Sempre più completa e capillare la rete di distribuzione di GPL che, anche grazie al nuovo impianto di Mapello (BG), cresce sempre più velocemente avendo raggiunto il nuovo traguardo di 3.600 impianti sul territorio italiano.