Pistoia: fino a 6.000€ di incentivi per passare ai veicoli ecologici

02/09/2010 - Nicola Ventura

    Il Comune di Pistoia concede per l’anno 2010 contributi economici per acquisto di veicoli a basso impatto ambientale, per installazione di impianti a gas su veicoli a benzina. Dal 26 Luglio e fino alle 12.00 del 31 Dicembre del 2010 è possibile presentare la domanda

    per richiedere i contributi per l’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale, cioè a gpl, a metano, bifuel, elettrici oppure per l’installazione degli impianti per la conversione a gas dei mezzi alimentati a benzina.

    Le domande dovranno essere presentate esclusivamente al Servizio competente (Ufficio Tecnico 2° piano) posto in Via dei Macelli n.11/C, Sig.ra Alda Merlini, che provvederà a verificare la completezza dei documenti richiesti.

    Per poter beneficiare del contributo:

    I cittadini possono richiedere il contributo solo per un veicolo;
    Possono essere oggetto di contributo le richieste relative a veicoli acquistati o trasformati in data posteriore al 1° Aprile 2010 e fino al 31 Dicembre 2010.
    In caso di attestazione ISEE del nucleo familiare anagrafico,in corso di validità al momento della presentazione della domanda non superiore ad Euro 8.700,00=, si ha diritto a precedenza in graduatoria a parità di punteggio.

    Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Assetto Ambientale,Verde e Impianti Sportivi di questa Amministrazione, Via dei Macelli n.11/C, Sig,.ra Alda Merlini Telef.n.0573/371314.

    Disciplinare tecnico: (formato PDF, 47 Kb)