La 208 EcoMetano di Bussandri a podio nell’ultima gara del 2018

23/11/2018 - redazione

Ottimo podio per la 208 EcoMetano all’8° Challenge del Lupo a Castelletto di Branduzzo (PV), tenutosi ieri Domenica 18 Novembre 2018. È stata l’ultima gara di Campionato Italiano Formula Challenge che, per soli 3 decimi di secondo, a causa di un problema tecnico, non ha regalato al pilota Christian Bussandri il gradino più alto del podio, ottenendo comunque un eccellente risultato al secondo posto.

Durante questo week-end, il Team ha provato forti emozioni, grazie al fatto di aver celebrato con parenti, amici e clienti dell’azienda di famiglia, gli sforzi e l’ottimo lavoro che sono stati eseguiti nel corso di tutta la stagione sportiva 2018.

Il pilota Christian Bussandri ha ricevuto numerosi complimenti da tutti i partecipanti in gara, particolarmente stupiti dalle performance ottenute da un’auto interamente alimentata a metano, unica per le sue caratteristiche, che sfida auto a benzina.

Come sempre il Team Bussandri Motorsport è già carico per affrontare le nuove sfide che si presenteranno per la prossima stagione del Campionato Italiano Formula Challenge.