Renault: un numero verde per avere tutte le informazioni sulla gamma elettrica Z.E.

08/06/2010 - Nicola Ventura

    Ad un anno dalla commercializzazione dei primi modelli della gamma di veicoli elettrici Renault Z.E., programmata per giugno 2011, crescono i canali messi a disposizione dalla casa automobilistica per soddisfare le esigenze d’informazione della clientela.

    Al sito Internet www.renault-ze.com, si affianca il numero verde gratuito di Renault, cioè 008 008 7362858.

    Un numero facile da ricordare, poiché le cifre che seguono il prefisso internazionale 008 008 corrispondono alle lettere del nome Renault.

    Componendo tale numero e selezionando l’apposita opzione relativa al programma Renault Z.E., il pubblico interessato avrà l’opportunità di accedere alle informazioni desiderate sulla gamma di veicoli elettrici Renault, costituita da 4 modelli che saranno introdotti sul mercato tra il 2011 e il 2012: la urban car Twizy Z.E., la berlina compatta Zoe Z.E., la berlina familiare Fluence Z.E. e la furgonetta commerciale Kangoo Express Z.E.

    Il numero verde fornisce inoltre informazioni su tutte quelle tematiche trasversali riguardanti questa nuova forma di mobilità a zero emissioni e l’utilizzo di questi veicoli: l’autonomia delle batterie, le procedure di ricarica, i costi di esercizio, la sicurezza,…