Opel Ampera: al via la procedura per opzionarla al prezzo di 42.900 Euro

16/05/2011 - Nicola Ventura

    Opel offre Ampera in tutta Europa allo stesso prezzo base di 42.900 Euro (prezzo al pubblico consigliato IVA inclusa). Vista la presenza di diversi allestimenti su ogni mercato, i prezzi potrebbero variare tra un paese e l’altro.

    La strategia di prezzo Opel è semplice e chiara, indicando il costo totale di vettura e batteria.

    Dall’11 maggio sul sito www.ampera.it è possibile opzionare Opel Ampera e garantirsi la possibilità di essere tra i primi ad acquistarla. La possibilità di opzionare Opel Ampera ad entrare nel programma e-pionieer è attivo già in 11 paesi europei e da oggi anche in Italia.

    In questa fase Opel ha già avuto richieste per più di 3.500 vetture in tutta Europa e in Italia abbiamo già registrato attraverso il sito www.ampera.it, più di 2.000 contatti interessati a ricevere maggiori informazioni sul prodotto.

    Nel dettaglio è possibile opzionare la vettura, previa registrazione e con il versamento di 100 euro. Chi si registra verrà contattato per perfezionare il pagamento. I nostri pionieri saranno tra i primi a poter acquistare la nuova vettura non appena sarà possibile ordinarla.

    Gli e-pioneer, cioè i pionieri che avranno opzionato la Opel Ampera potranno acquistare la vettura già dall’1 al 31 Ottobre 2011, finestra temporale che Opel Italia ha dedicato ai pionieri di Opel Ampera. Al momento della stipula del contratto, i 100 euro del diritto di opzione saranno scontati direttamente dal Concessionario. Qualora il cliente voglia recedere dal diritto di opzione e non desideri più acquistare una vettura, può richiedere il rimborso dei 100 euro in qualsiasi momento. Per tutti gli altri clienti, Ampera sarà ordinabile a partire da Novembre 2011.