Ekomobil: promo ricarica gratuita

25/03/2020 - redazione

    Ekomobil ha deciso di essere sempre più vicina ai propri clienti e agevolarli durante questa difficile situazione che l’Italia sta attraversando.

    Per questo motivo ha voluto rendere gratuite tutte le ricariche che verranno effettuate presso tutte le sue stazioni di ricarica elettrica.

    La promozione sarà valida fino al 30 Aprile 2020 per tutti i possessori di app/rfid Electromaps o tessere Kerocard EleKtra e per chiunque volesse richiederne una direttamente dal sito www.ekomobil.it/tessera-elettrica.

    La mappa con l’elenco completo delle stazioni di ricarica è disponibile all’indirizzo www.ekomobil.it/lista-stazioni-di-rifornimento/

    Da sempre sostenitrice di una mobilità green, Ekomobil si impegna anche nel rispetto delle disposizioni ministeriali in materia di contenimento del contagio del Covid-19 e invita i cittadini a non lasciare le proprie abitazioni se non in casi di comprovata necessità.

    Ekomobil resta a disposizione dei propri clienti per qualsiasi informazione e chiarimento, sia tramite la propria casella di posta info@ekomobil.it, sia tramite i canali social LinkedIn e Facebook.

    Ekomobil s.r.l. è una joint-venture innovativa,fondata nel 2018, tra il gruppo petrolifero Keropetrol S.p.A www.keropetrol.com ed il Gruppo Openlogs s.r.l. www.openlogs.ch