Distributori Metano e Gpl sulle App del Gruppo Fiat

14/03/2013 - Nicola Ventura

    Si rafforza la partnership di Ecomotori.net e Fiat Group che questa volta si sposta sulle app per smartphone Android ed Apple sviluppate in stretta collaborazione con MOPAR divenuto il brand di riferimento per i servizi ed il customer care del gruppo.
     
    Tra le novità presentate al Salone di Ginevra 2013, si segnala infatti il nuovo servizio: “Distributori metano e GPL” che va ad arricchire le utilities disponibili gratuitamente per gli utenti.

    Disponibile sulle applicazioni:
     
    “Ciao Fiat Mobile”,
    “Everywhere Lancia Mobile”,
    “Alfa Romeo InfoMobile”
    “Fiat Professional Mobile”
     
    Inizialmente disponibile per i mercati Francia, Svizzera, Austria, Belgio, Lussemburgo e Spagna, consente di visualizzare i distributori metano e GPL più vicini attraverso il GPS che rileva la posizione dell’utente, o tramite l’inserimento manuale della località di ricerca.

    L’utente può consultare l’elenco dei distributori o in alternativa scegliere quello di interesse con la vista su mappa. In entrambi i casi, ha a disposizione utili informazioni, come ad esempio i prezzi segnalati dagli utenti, gli orari di apertura e il percorso per raggiungere il distributore selezionato.