Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Valle D'Aosta: approvata una mozione per la costruzione di distributori di metano e gpl


Distributori MetanoAOSTA - Il confronto costruttivo, lo spirito alla condivisione, e l'approfondimento dei temi in Commissione messi in campo dalla maggioranza e dall'opposizione in questo inizio legislatura sta producendo effetti positivi sull'economia dei lavori del Consiglio Valle che risultano più snelli tanto che l'ultima adunanza del 2008 si è conclusa ieri al termine della prima giornata dei due di convocazione.

L'assemblea ha concluso i lavori dopo che il Pdl, sentiti gli impegni della Giunta, ha ritirato tre mozioni concernenti rispettivamente la copertura telefonica nelle gallerie dell'autostrada Aosta-Monte Bianco, la rideterminazione dei dei contributi a carico degli utenti dei servizi per gli anziani e la pubblicazione dei provvedimenti dirigenziali dell'Amministrazione regionale in appositi siti informatici.

In precedenza il Consiglio ha approvato all'unanimità una mozione presentata dal gruppo Partito Democratico riguardante la realizzazione di sistemi di rifornimento per i veicoli a metano e gpl". L'Assemblea ha invece respinto, con 21 astenuti (UV, Fa, Sa e Pdl) e 8 voti a favore, una mozione presentata dal Gruppo Vallée d'Aoste Vive/Renouveau che impegnava la Giunta regionale a dare corso, entro 180 giorni, ad una indagine per identificare il luogo più adatto per la realizzazione di una "Maison de la Montagne" nella città di Aosta.

Fonte: ANSA


0 Comments