Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

La Provincia di Trento promuove l'ampliamento degli orari dei distributori di metano


metanoLa Giunta Provinciale di Trento ha approvato il 26 Giugno una delibera inerente una modifica al calendario degli impianti di distribuzione di carburanti, relativamente ai quattro distributori che erogano metano.

In via sperimentale verrà data ad essi facoltà di apertura costante dalle ore 7 alle 21, con la possibilità di erogare, assieme al metano, tutti gli altri prodotti presenti sull'impianto.

Eslusivamente ai distributori che erogano anche metano, quattro sul territorio provinciale, due a Trento, uno a Rovereto e uno a Roncegno, vista l'aumentata richiesta di questo gas naturale, che presenta enormi vantaggi anche sul piano ambientale, è stato quindi deciso di dare facoltà di apertura costante, in via sperimentale, dalle 7 alle 21, derogando dai limiti precedentemente fissati concernenti gli orari giornalieri, l'intervallo obbligatorio di un'ora e mezzo, i turni di chiusura domenicale e festiva, con la possibilità di erogare oltre al metano anche tutti gli altri prodotti presenti sull'impianto (benzina, gasolio e gpl), che potranno essere erogati anche attivando il sistema di self service (durante l'orario extra-calendario).
Sarà cura di ecomotori.net verificare ed informarvi su quali impianti sceglieranno di aderire a questa sperimentazione ed ampliare l'orario di apertura degli impianti.



0 Comments