Ricarica elettrica al Gaslini grazie a Volkswagen

07/07/2017 - redazione

    La colonnina installata all’Ospedale Pediatrico Gaslini grazie all’intervento congiunto di Piave Motori e di Volkswagen Italia è una testimonianza tangibile dell’impegno verso l’ambiente della Marca tedesca e della sua Concessionaria genovese, rivenditore della gamma elettrica Volkswagen per la Liguria.
     
    L’impianto è a disposizione degli utenti nel parcheggio dell’Istituto e permette la ricarica accelerata (22 kW AC) e gratuita di due veicoli in contemporanea.
     
    Oggi l’elettrificazione è un pilastro della strategia presente e futura di Volkswagen che, oltre all’alimentazione 100% elettrica della e-up! e della nuova e-Golf da 136 CV e 300 km di autonomia (ciclo NEDC), prevede nuove e innovative soluzioni nel campo dell’ibrido plug-in con la nuova Golf GTE e la Passat GTE, disponibile con carrozzeria berlina e Variant.
     
    La Concessionaria Piave Motori e Volkswagen Italia sono quindi particolarmente felici e onorate di offrire un contributo concreto al miglioramento del servizio rivolto agli utenti del Gaslini, uno dei più prestigiosi ospedali italiani.