Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


* * * * *

EcoRally di Grecia: Liverani in testa dopo la prima giornata di gara


Un inizio in salita con verifiche tecniche piuttosto concitate a causa di discusse interpretazioni del regolamento di gara da parte dei Commissari FIA e del Team di Ecomotori ha preceduto l'inizio dell' HI-TECH EKO-MOBILITY RALLY 2012 valido per il Campionato del Mondo FIA.

Una volta chiariti i problemi legati ai carburanti utilizzati dalla 500 EcoAbarth (Metano ed Etanolo non sono disponibili in Grecia) la gara è entrata finalmente nel vivo lasciando spazio ai valori sportivi espressi dai piloti su strada.

La prima giornata di Gara si è conclusa con il rinnovato duello ravvicinato tra gli italiani Massimo Liverani (Ecomotori Racing Team) e Guido Guerrini (Team Imega) secondo a soli 11 centesimi di distacco.

"Una gara dura - racconta Massimo Liverani - e molto tecnica che non è certo iniziata nel migliore dei modi con le complicazioni del pre-gara.  Nonostante questo siamo riusciti a mantenere un buon grado di freddezza per affrontare le prove della prima giornata di gara senza fare errori gravi. La gara però è apertissima perchè Guerrini è vicinissimo e tutto può ancora succedere"

A fine giornata gli aggiornamenti sul risultato finale.


3 Comments

Si sa: i grandi campioni anche nelle situazioni difficili sanno trovare la concentrazione giusta per dare il meglio di se .
Forza Massimo!! Forza Fulvio!!!! Mettetecela tutta: siamo tutti con voi!!!!!
Ottimo siete grandi :winner: :winner:

Saluti Bearzotto
Bravi,grandi come sempre entrambi.