Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


* - - - -

BRC acquista da Dresser Wayne la divisione dei compressori di metano CUBOGAS


brcBRC Gas Equipment ha acquistato da Dresser Wayne, società del gruppo General Electric, CUBOGAS, divisione aziendale specializzata nella produzione e distribuzione di compressori e stazioni di rifornimento Metano.

L’accordo è stato ufficializzato il 10 Febbraio 2012.

Con questa nuova operazione, lo storico marchio entra a far parte del gruppo BRC Gas Equipment, che amplia così la propria gamma di sistemi per il rifornimento Metano.

“Continuiamo a potenziare la nostra attività rivolta all’infrastruttura e ad ampliare la nostra gamma di prodotti per far fronte alla crescente domanda proveniente da flotte, società di trasporto e stazioni pubbliche,” dice Mariano Costamagna, Presidente di BRC Gas Equipment.

BRC Gas Equipment opererà nel mercato delle stazioni di rifornimento Metano con i marchi BRC FuelMaker, BRC Compressors e CUBOGAS, offrendo una gamma completa di soluzioni in grado di soddisfare le necessità di ogni utente, dai sistemi domestici alle soluzioni per piccole e grandi flotte, fino ai grandi impianti di compressione per le stazioni pubbliche.

L’acquisizione include il diritto di uso del marchio DRESSER e la licenza di costruzione dei compressori PIGNONE.




0 Comments