Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Lancia fa “strike”: impianto GPL gratis su tutta la gamma Ecochic


lancia_ecochicDopo aver rivisitato, con trasgressione e imprevedibilità, le più amate fiabe della tradizione, oggi Lancia Ypsilon torna a far parlare di sé con una nuova e originale campagna pubblicitaria. Anche in questo caso si tratta di una mini serie di 4 episodi

con la vettura al centro di storie “irriverenti” che ribaltano con ironia i luoghi comuni sulle dinamiche tra uomo e donna. Tutti gli spot sono stati girati tra Los Angeles e Las Vegas e accompagneranno le novità di prodotto legate a Lancia Ypsilon, regina delle “fashion city-car” ed icona del made in Italy.

La prima puntata andrà in onda a partire da domenica 7 febbraio e sarà associata ad una promozione davvero vantaggiosa: infatti, anche senza usato da rottamare, il modello Ypsilon sarà disponibile a partire da 8.900 euro mentre, su tutta la gamma Ecochic Lancia, l’impianto GPL sarà gratis.

Ambientato nel suggestivo scenario del deserto californiano del Mojave, lo spot televisivo vede due affascinanti ragazze sfilare veloci a bordo della loro Ypsilon fino a quando, a sorpresa, compare una splendida pista da bowling. A questo punto le protagoniste, con aria divertita, lanciano una palla nera e lucida verso dei raffinati e impeccabili uomini-birillo disposti sulla pista.

La campagna pubblicitaria, prodotta dalla casa di produzione “La Casa Film” con la regia di Ago Panini, è stata affidata all’agenzia Armando Testa, sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci e Dario Digeronimo. Inoltre, sarà declinata anche sui principali quotidiani nazionali, riprendendo le atmosfere del film, oltre che visibile sul www.lanciaypsilon.com. Per l’occasione il sito dedicato a Ypsilon si rinnova, sulla base del progetto dell’agenzia Bitmama, e il nuovo viaggio “On the road” delle due protagoniste verrà raccontato attraverso una lavagna virtuale navigabile in punta di mouse, in un patchwork di parole, immagini e suoni.




0 Comments