Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Modena: Domenica 7 Aprile ferme anche le auto a metano, gpl e ibride. Via libera solo alle elettriche


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Nel comune di Modena domenica 7 aprile, dalle 9:00 alle 18:00, è vietata la circolazione a tutti i veicoli a motore ad eccezione dei veicoli ad emissione nulla (es. veicoli elettrici).
 
Pertanto sono soggetti al divieto di circolazione i veicoli a GPL, a metano, quelli alimentati a diesel o benzina (compresi gli EURO 4 ed EURO 5), i veicoli ibridi, le pool car, i ciclomotori e i motocicli.
 
L´area soggetta a limitazione è la stessa della manovra antinquinamento attuata nel periodo ottobre-marzo. Per tutta la giornata attività gratuite: mostre, mercati, animazioni, giochi, esibizioni, esposizioni e tanto altro!
 
L´iniziativa è promossa nell´ambito della campagna regionale "Liberiamo l´Aria" e della "Giornata Mondiale della Salute - OMS".
 
Vedi il programma delgi altri eventi legati a questa iniziativa
 
Leggi: Ordinanza n. 34337/2013

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non Ŕ impossibile: Ŕ inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users