Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Bigas e Cavagna Group annunciano una partnership per lo sviluppo dei carburanti alternativi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Bigas International Autogas Systems Srl e Cavagna Group hanno annunciato oggi di avere stretto una partenership strategica e pianificano di consolidare la loro presenza nel settore automotive.

La Cavagna Group, fondata nel 1949, con sede a Ponte San Marco, Area Industriale della provincia di Brescia, è un produttore leader a livello mondiale di attrezzature e accessori per gas compressi, stoccaggio gas e controllo. Il Gruppo si avvale in Italia di otto unità di produzione integrate verticalmente e altre sette sparse nei cinque continenti. Grazie ad una rete di distribuzione di ulteriori quindici unità commerciali, il Gruppo opera in più di 124 paesi in tutto il mondo.

Lannuncio di oggi della ns. partnership con la Cavagna Group è un esempio di come Bigas non abbia mai smesso di credere nel business automotive dei carburanti alternativi e di investire in nuovi progetti, collaborando con un partner affidabile come la Cavagna Group, per la realizzazione di unazienda sempre più proiettata al futuro ha dichiarato Alfredo Biagiotti CEO della Bigas International A. Systems.

Grazie alle competenze professionali e alle soluzioni marketing della Cavagna Group, Bigas rafforzerà la sua posizione sulla scena internazionale, consolidando la propria presenza nei mercati già forniti e collaborando congiuntamente con la Cavagna Group per il raggiungimento di nuovi ha aggiunto Alfredo Biagiotti.

La collaborazione strategica tra Bigas e la Cavagna Group permetterà ad entrambe le società, attraverso la condivisione della loro esperienza di lunga durata, di svolgere un ruolo ancora più attivo nel settore dei carburanti alternativi per automotive.

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non Ŕ impossibile: Ŕ inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users