Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori Metano di Avellino e Provincia

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 145 messaggi

La notizia ufficiosa e' diventata ufficiale . Prezzo 0.985 che vi manca come dato.

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 145 messaggi

Parlando oggi con l' addetto della pompa di Pratola serra dove mii rifornisco ho saputo che la proprieta' e' la stessa per Pratola e Mercogliano . Che pero' osserva un orario piu' lungo nei festivi 7-19 invece di 7-13  molto pratico per chi va verso Napoli essendo molto vicino all' uscita di Avellino Ovest basta andare a dx verso Mercogliano ed e' subito dopo il multisala movieplex. OSSERVA PERO' I TURNI quindi meglio sincerarsi .

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 145 messaggi
Statale Ss 7 da Avellino est verso Pratola Serra la pompa con insegna IP Barrasso di fronte all hotel Belsito nel territorio di Manocalzati ha pensilina con colori Snam e due colonnine con 4 erogatori incellofanati .Ho chiesto sia al benzinaio che negli uffici stanno aspettando l 'Enel.Tempo previsto circa due mesi !

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3293 messaggi

Ottimo!!

Tienici aggiornati come sempre, mi raccomando  ;)

"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

plcko

plcko

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 145 messaggi
Coordinate della pompa in costruzione sulla Ss 7 a Manocalzati sono N.40.57.317 e E 14.50.107 . Distanza dal casello av -est 1.2 km

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users