Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Metano Liquido: in provincia di Bergamo il primo punto di stoccaggio italiano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
La provincia di Bergamo potrebbe rappresentare una svolta significativa per le sorti della diffusione del metano liquido (LNG) in Italia.

Ieri, decisamente a sorpresa, durante l'evento di presentazione alle autorità ad alla stampa accreditata del nuovo distributore di metano e gpl di Albino (BG) è stato annunciato il primo sul territorio bergamasco il primo punto di stoccaggio di metano liquido (LNG) sul territorio italiano.

Benchè il progetto sia in fase molto avanzata, ecomotori.net ha potuto vedere in assoluta esclusiva i progetti ed i rendering dell'area del progetto, non è stata ufficialmente comunicata la posizione precisa di questo nuovo progetto.

Il progetto prevede da 6 a 8 serbatoi criogenici e prevederà, ovviamente, la possibilità di rifornire direttamente con il metano liquido i mezzi pesanti.

Come sempre Vi terremo aggiornati sull'evoluzione di questo nuovo progetto a sostegno della mobilità sostenibile

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non Ŕ impossibile: Ŕ inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users