Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Bari: avviato il progetto "Gas&Park"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
Immagine inseritaL’Amministrazione comunale e l’Amtab rendono noto che in questi giorni l’Associazione dei Comuni italiani coordinata dal Ministero dell’Ambiente - ICBI (Iniziativa Carburanti a Basso Impatto) sta recapitando gratuitamente a casa a tutti gli automobilisti di Bari che hanno usufruito degli incentivi ICBI per trasformare la propria auto a gas, il nuovo bollino “a gas per l’ambiente”.

L’adesivo, da apporre sul lunotto posteriore delle auto alimentate a GPL o Metano, consentirà un rapido riconoscimento del veicolo come “auto ecologica”.

Ma c’è di più: i “trasformati” residenti nel Comune di Bari, oltre al contrassegno, stanno ricevendo in questi giorni anche 25 schede parcheggio della validità di ½ ora da utilizzare negli spazi di sosta a pagamento per un totale di 12,5 ore di sosta gratuita.
Le schede parcheggio sono valide solo se esposte contestualmente al bollino identificativo “a gas per l’ambiente”.

Le schede sono valide in numerose città italiane che aderiscono all’iniziativa e che sono indicate sul retro delle stesse schede.
Gli automobilisti che dovessero aver avuto controversie nell’esporre la scheda nei giorni scorsi possono rivolgersi presso il Comando della Polizia Municipale.

Tutte le informazioni e l'elenco aggiornato dei Comuni dove sono valide le schede parcheggio su www.ecogas.it
L’Amministrazione comunale di Bari ringrazia gli automobilisti baresi che hanno scelto di trasformare a gas la propria autovettura contribuendo a rendere più pulita l’aria della nostra città.

Fonte: http://puglialive.net

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users