Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Livorno, temporaneamente sospesi gli incentivi per i veicoli ecologici


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
images/stories/normative/incentivi.jpgIl Comune di Livorno informa che da lunedì prossimo sarà temporaneamente sospesa l’accettazione delle richieste per l’erogazione dei contributi regionali per l’acquisto di veicoli ecologici e per la trasformazione a gas dei veicoli più inquinanti.
Questo a causa dell’esaurimento delle risorse ad oggi trasferite dalla Regione Toscana al Comune.
Sono stati infatti ben 620 i livornesi che hanno fatto richiesta dei contributi previsti per abbattere l’inquinamento causato dal traffico, segno di un’accresciuta la sensibilità ambientale.


Quanto alle nuove richieste, sarà cura del Comune informare tempestivamente la riapertura dell’accettazione delle domande non appena saranno trasferiti dalla Regione i fondi che sono stati assegnati a Livorno per l’anno 2008.
Fonte: http://www.intoscana.it

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non Ŕ impossibile: Ŕ inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users