Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Valle d'Aosta: prorogato il termine per gli ecoincentivi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Nicola Ventura

Nicola Ventura

    Fondatore

  • Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Paderno d'Adda (LC)
images/stories/redazione/generiche/Incentivi/Incentivi.jpgCon una delibera assunta oggi, la Giunta regionale ha fissato i criteri per le modalità e i requisiti necessari per accedere ai contributi regionali tesi a favorire il rinnovo del parco auto e moto circolante in Valle d'Aosta nel 2010 ed effettuato dal primo gennaio al 31 dicembre dell'anno in corso.


'I contributi - ha spiegato l'assessore alle attività produttive, Ennio Pastoret - riguardano l'acquisto di mezzi sia la riconversione dell'alimentazione da benzina a gas metano o Gpl di autovetture o autocarri immatricolati come Euro 0 o superiori". I contributi variano, a seconda del caso, da 300 euro per l'acquisto di motoveicolo Euro 0 in sostituzione di motocicli Euro 0 o 1, a 500 euro per la riconversione, a 1.500 euro per acquisto auto a gas in sostituzione, mediante demolizione, di un'autovettura Euro 0-1-2.

L'assessore ha poi sottolineato che il termine per la presentazione delle domande relative alle iniziative per il rinnovo tecnologico del parco auto e moto circolante effettuate nell'anno 2009, a fronte dell'elevato numero di richieste presentate, è stato prorogato dall'8 al 29 gennaio 2010.

Click here to view the article

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL


=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users