Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Bergamo - Pinzolo (TN) a metano

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

sergj81

sergj81

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
ciao,
dovendo fare il tragitto Bergamo-Pinzolo andata e ritorno varie volte ad agosto, ho notato dalla mappa del sito che ho un solo punto di rifornimento di metano sulla strada, senza dover fare deviazioni, a Nuvolera sulla SS45...

da l in avanti non c' nulla... nessuno conosce distributori in zona Lago d'Idro, Valsabbia, Tione di Trento ??? blink.gif

grazie, ciao...

Sergio
VW TOURAN 1.4 TSI Ecofuel 150 cv - imm. 03/2010 - mia dal 01/2011

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 541 messaggi
Non che nessuno conosce ma non ci sono proprio biggrin.gif Quello che vedi nell'elenco distributori c' e le nuove aperture sono segnalate tempestivamente wink.gif L'unica soluzione che mi sento di consigliarti sarebbe quella di andare a far rifornimento nei due pi vicini di Trento: altre soluzioni non ce ne sono wink.gif
ps: non dovresti avere nessun tipo di problema di autonomia con la Touran se non schiacci troppo wink.gif
pps: che autonomia hai con il pieno di metano?

Messaggio modificato da Arsenio Pinny, 06 luglio 2011 - 01:18

sergj81

sergj81

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Jul 6 2011, 02:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Non che nessuno conosce ma non ci sono proprio biggrin.gif Quello che vedi nell'elenco distributori c' e le nuove aperture sono segnalate tempestivamente wink.gif

lo so, ma speravo in un impianto dimenticato... o recente e non ancora aggiunto...

CITAZIONE(Arsenio Pinny @ Jul 6 2011, 02:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ps: non dovresti avere nessun tipo di problema di autonomia con la Touran se non schiacci troppo wink.gif
pps: che autonomia hai con il pieno di metano?

lo so, infatti sono uno che non schiaccia, e finora l'autonomia l'ho sempre rispettata...
il mio pieno di 17-18 kg mi rende sempre 340/350 km...
VW TOURAN 1.4 TSI Ecofuel 150 cv - imm. 03/2010 - mia dal 01/2011

delfi5

delfi5

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 29 messaggi
Se ti va di fare autostrada puoi prendere l'A22 e uscire a Rovereto (c' un distributore a TN sud, ma in direzione opposta) e poi proseguire da l. Cmq ti consiglio anch'io Nuvolera sulla SS45, la strada pi corta

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 541 messaggi
CITAZIONE(sergj81 @ Jul 6 2011, 02:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
lo so, infatti sono uno che non schiaccia, e finora l'autonomia l'ho sempre rispettata...
il mio pieno di 17-18 kg mi rende sempre 340/350 km...

Ma allora non avrai nessunissimo tipo di preoccupazione! winner.gif
Anzi potresti addirittura andare e tornare facendo un solo rifornimento!
Sicuramente non resti a piedi wink.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users