Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Problemi omologazione Impianto GPL Euro4 su auto Euro5

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

a232037

a232037

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 39 messaggi
Leggevo su un forum di Citroenisti, di un utente che non aveva passato il collaudo di un impianto GPL BRC aftermaket su una C3 Picasso 1.6
All'origine del problema, il fatto che la vettura omologata Euro 5 e l'impianto Euro 4. wacko.gif
L'impianto BRC, a detta dell'utente, dovrebbe essere specifico per quella vettura
E'possibile? Che ne pensate?

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8619 messaggi
Giustissimo e mi sembra assurdo che l'installatore abbia montato un impianto omologato Euro4 su una vettura Euro5...

Non so come siano messi tutti i costruttori di impianti ma fino a pochi mesi fa erano pochissimi ad aver ottenuto l'omologazione Euro5 per i loro impianti e tra questa c'era Bigas.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non impossibile: inutile." (cit.) <=

a232037

a232037

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 39 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ Sep 17 2010, 09:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Giustissimo e mi sembra assurdo che l'installatore abbia montato un impianto omologato Euro4 su una vettura Euro5......Nico

Direi che a questo punto la pezza ce la deve mettere l'installatore...
Sempre leggendo il forum in questione, "sembra" che BRC non abbia al momento in commercio impianti omologati Euro5: mi suona davvero strano!

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(nicovent @ Sep 17 2010, 09:07 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Giustissimo e mi sembra assurdo che l'installatore abbia montato un impianto omologato Euro4 su una vettura Euro5...

Non so come siano messi tutti i costruttori di impianti ma fino a pochi mesi fa erano pochissimi ad aver ottenuto l'omologazione Euro5 per i loro impianti e tra questa c'era Bigas.

Nico

Confermo ovviamente! rolleyes.gif

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users