Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel Corsa B 1.4

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

delfi5

delfi5

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 29 messaggi
Ciao,
ho fatto gipiellizzare la opel corsa (2 auto) di mio suocero da 2 mesi con a attivo 105k Km con un impianto aspirato BRC tipo Blitz, bombola toroidale da 40l lordi (32l effettivi).

La macchina si comporta abbastanza bene a gas, nel senso che il funzionamento va bene, ma si accende qualche spia, l'avvio non sempre perfetto, nello spegnersi borbotta qualche secondo come se dovesse finire il gas.. potendo fare il confronto con l'altra auto (panda 900) anche lei appena gipiellizzata dallo stesso impiantista e con lo stesso tipo di impianto, mi sento di dire che la panda vince il confronto (mai avuto un problema da quando stato fotto l'impianto!).

Adesso la usiamo per andare al mare e faremo un bel di km (2000/3000Km) e sono curioso di sapere quanto km riesco a fare con un pieno. Il motivo semplice i led non sono affidabili soprattutto sui toroidali e quindi si ha solo una vaga, ma tanto vaga idea..fortuna che l'auto ha il conta km parziale..
Vi far sapere..

Ciauz

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4652 messaggi
Ciao!

Le Corsette avevano il debimetro e l'EGR deboli, facile che ci possa essere qualche pasticcietto in quella zona. A benzina va bene?
Se leggi, sono a metano...

delfi5

delfi5

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 29 messaggi
Ciao,

Posso chiederti maggiori dettagli su queste 2 cose a me sconosciute? In che senso 'in quella zona'?

Grazie

PS. hai impaginato tu il mio post?

Messaggio modificato da delfi5, 03 agosto 2010 - 02:39
evitare le quotature inutili. Utilizzare RISPOSTA.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users