Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

mi hanno urtato e sono scappati

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

tommybig86

tommybig86

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
salve, so ke il forum serve a tutt altro che a questi problemi ma volevo qualke consiglio se Ŕ possibile... oggi mentre mi recavo ad un centro commerciale mi hanno tagliato la strada urtandomi leggermente dopodichŔ essendo una strada trafficata sto tizio e riuscito a scappare incazzed.gif ho preso solo parzialmente la targa e ho riconosciuto il modello quindi es: xx 000 ( in pratica mi mancalo le ultime duue lettere... posso rivalermi in qualke modo?? io comunque nn ho riportato danni alla vettura se non un graffio di circa 4 cm e largo da 0,01 a 0 ,4 cm( e andata via la vernice) posso rivalermi in qualke modo??

s˛ ke Ŕ un piccolo graffio rispetto a lui ke si e rientrato la portiera in makkina ma comunque x principio nn voglio ke se la passi liscia... grazie

Tommy

picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
Ciao, guarda, vai dalla tua assicurazione e chidi loro (tutte le assicurazioni hanno la banca dati delle auto italiane). Potrebbero aiutarti ad identificare le ultime due lettere ed arrivare alla targa completa con un riscontro incrociato con il modello.

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8626 messaggi
CITAZIONE(tommybig86 @ May 8 2010, 12:27 AM) <{POST_SNAPBACK}>
... ho preso solo parzialmente la targa e ho riconosciuto il modello quindi es: xx 000 ( in pratica mi mancalo le ultime duue lettere... posso rivalermi in qualke modo??

Vai al Comando locale dei carabinieri e denuncia il tutto. Ci penseranno loro a fare le ricerche e tutti gli accertamenti del caso.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non Ŕ impossibile: Ŕ inutile." (cit.) <=

metaoui

metaoui

Gran Maestro di Cerimonia

• Members Plus
  • 1300 messaggi
Straquoto nico,aggiungo solo di portare dei testimoni,di andare il prima possibile perchŔ non Ŕ la prima volta che chi ha ragione viene chiamato a giustificarsi.
Basta trovare il furbetto di giornata.
Il mondo è un libro, ma se non viaggi ne conosci solo una pagina(Agostino d'Ippona).....ed io ho viaggiato, tanto.

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Essendo un danneggiamento colposo(da quanto ho capito), credo dovresti andare dalla tua assicurazione.
Altrimenti, se non riesci a spuntare nulla, ti toccherebbe denunciare il tutto ai carabinieri, ma, in quel caso, credo si debba fare una querela e avresti bisogno di un avvocato per costituirti parte civile...
Senti bene la tua assicurazione cosa pu˛ fare.
Oppure fatti consigliare dai carabinieri...
La logica vi porterÓ da A a B. L'immaginazione vi porterÓ dappertutto.(Albert Einstein)

tommybig86

tommybig86

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 98 messaggi
scusate il ritardo della replica... vi ringrazio molto per i suggerimenti e per esservi messi a disposizione!!! credo ke seguir˛ il consiglio di nico!!
tommy

picantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users