Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Grande Punto Natural Power: Crash Test Euroncap.com


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

Sondaggio: Il tuo parere personale.. (1 utente(i) votanti)

Ti ritieni soddisfatto dei risultati?

  1. Si (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. No (1 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

  3. Non saprei (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto I Visitatori non possono votare

#1
max1970

max1970

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Saronno(VA)-Cassino(FR)
Adulti 5 Stelle su 5
Bambini 3 Stelle su 5
Pedoni 3 Stelle su 4


Commenti..
CITAZIONE
Front impact
Structures in the knee-impact area represented potential hazards to the knee and femur protection on the driver's side.

Side impact
The head-protecting curtain airbag interacted with the B-pillar trim in the side impact although it deployed correctly in the pole test. Fiat is addressing the issue.

Child occupant
The presence of ISOFIX anchorages in the rear outboard seats was not sufficiently well indicated.


Immagini..





Link..
..la Scheda
..il Video

m@x wink.gif

p.s. ho copiato e adattato questo sondaggio in quanto cugini
M@X1970
Fiat Qubo Dynamic Natural Power
CapacitÓ77lt(84?) CaricoMax15,79Kg Auton.Min215Km.Media275~300Km.Max382,4Km

#2
Carlos

Carlos

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lamporecchiano a Ferrara
Per me questi test(s) lasciano davvero il tempo che trovano, essendo impossibile ritrovare gli stessi dati in qualsiasi incidente che pu˛ capitare circolando su strada...
Direi che servono pi¨ a vendere auto, che ad avere ua reale prospettiva di quello che potrebbe accadere nell' uso quotidiano...

2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7! 1o2.ooo Km di soddisfazioni! Tot.185.ooo Km
Sintoflon, E.T.+Protector+GearLube Record V->P->V 523 Km, 19,71 Km/Kg


#3
max1970

max1970

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Saronno(VA)-Cassino(FR)
Sono pure dei test prescritti per ottenere le varie omologazioni
Io ho assisitito personalmente a dei test specifici fatti su dei sedili per disabili.. quelli che hanno una cerniera che permette la rotazione verso l'esterno.. il test fu molto utile visto che i progettisti non avevano tenuto conto della componente verticale che si ottiene in caso di impatto..
..infatti i dispositivi di aggancio non riuscirono a trattenere i sedili che ruotarono liberi sull'asse della cerniera.. una tragedia!
In altri test.. sempre secondo delle norme specifiche.. viene verificata la possibilitÓ dell'apertura delle porte a seguito di un impatto.. anche questo molto importante
M@X1970
Fiat Qubo Dynamic Natural Power
CapacitÓ77lt(84?) CaricoMax15,79Kg Auton.Min215Km.Media275~300Km.Max382,4Km

#4
Carlos

Carlos

    Praticante Ecologista

  • Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Lamporecchiano a Ferrara
Boh? La loro utilitÓ ce l'hanno senz'altro, ma credo servano di pi¨ a chi produce le auto, come dato da sbandierare!

2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7! 1o2.ooo Km di soddisfazioni! Tot.185.ooo Km
Sintoflon, E.T.+Protector+GearLube Record V->P->V 523 Km, 19,71 Km/Kg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users