Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Punto Evo Natural Power: Rombo da rotolamento

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

paoloan58

paoloan58

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
Andando in autostrada o su selciato il motore sicuramente comunque abbastanza silenzioso. Non cos invece il rumore da rotolamento pneumatici. Qualcuno mi sa dire se, ad esempio, l'antirombo sui passaruota pu servire? Al limite anche come protezione sassi...o un retaggio degli anni che furono?
Avete notato che nei passaruota non c' quasi protezione per la carrozzeria e ci sono cavi elettrici volanti?

Carlos

Carlos

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
Dipende dai pneumatici.
Che marca/tipo/misura hai su?

2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7! 1o2.ooo Km di soddisfazioni! Tot.185.ooo Km
Sintoflon, E.T.+Protector+GearLube Record V->P->V 523 Km, 19,71 Km/Kg

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi
Concordo con Carlos molto molto probabilmente dipende dai pneumatici e sono quasi convinto che il trattamento antirombo possa fare davvero ben poco.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non impossibile: inutile." (cit.) <=

salvatorep

salvatorep

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 49 messaggi
Io con la mia dove ho montato i cerchi da 16 e pneumatici 195 effettivamente fra i 100 e i 130 sento pi i fruscii aereodinamici e il rumore di rotolamento che il rumore meccanico del motore che molto contenuto.

puntoevonp

puntoevonp

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 119 messaggi
Ebbene si....Carlos ha centrato la causa...... concordo... wink.gif
Fiat Punto Evo Natural Power

paoloan58

paoloan58

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi
Intanto grazie per le risposte. Gli pneumatici sono i soliti previsti dalla casa come standard. Cerchi in acciaio e, se non ricordo male, 185/65 (ma vado a memoria...).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users