Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Camper

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3208 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!

Ho risolto i miei problemi. Recupero quella a trazione integrale e mi tolgo anche la voglia di camper!

VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (60mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

[quattro] CERCO 128 3p Sport 1.3

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Mi piacerebbe sapere come si può omologare e dove una cosa del genere.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 541 messaggi
io la vedo alquanto dura........

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4637 messaggi
Si può, si può.

E' da molti anni che girano realizzazioni del genere. Mi piacciono soprattutto quelle basate sulle vecchie station wagon, tipo questa: LINK
Se leggi, sono a metano...

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Feb 3 2010, 12:15 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Mi piacciono soprattutto quelle basate sulle vecchie station wagon, tipo questa: LINK

Vecchie station wagon ...ovviamente.
Sia mai una nuova brhhh che orrore.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3208 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
In Italia una cosa del genere farebbe rabbrividire tutti.
Da quel che ho capito in giro, ce ne sono parecchie di queste trasformazioni.

La cellula abitativa va molto anche sui pick-up.

VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (60mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

[quattro] CERCO 128 3p Sport 1.3

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4637 messaggi
La cosa bella di queste realizzazioni su base Saab è che quando arrivi a casa smonti l'ambaradan, rimonti il cofano del bagagliaio.... e hai di nuovo un'auto normale. smile.gif
Se leggi, sono a metano...

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2099 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
D'accordo Sile, ma non ci vogliono 5 minuti a smontare un cassone del genere, e se non hai l'attrezzatura specifica dibventa lunghetto e PERICOLOSO.....

Concordo sulla bruttura ma è comoda (ed io con Multipla di auto....originali, non posso lamentarmi...)

Sicurescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  50.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users