Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

With a little help of my friends, segnalazione opportunità di acquisto

• Per cortesia connettiti per rispondere
19 risposte a questa discussione

siculoverace

siculoverace

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Questa notte la mia adorata zafiruccia è andata in fumo sad.gif mad.gif causa parcheggio in prossimità ad un camper cui probabilmente è stato appiccato il fuoco (ce n'è stato un altro nello stesso quartiere per cui si pensa ad un piromane seriale).
Ma lo scopo del messaggio non è tanto condividere la ferale notizia quanto chiedervi di segnalarmi se vi capitasse sotto gli occhi qualche inserzione di auto interessanti, nuove, usate in buone condizioni, km 0, aziendali, qualsiasi cosa insomma purché in pronta consegna e in stato dignitoso. Ovviamente vorrei spendere il meno possibile ma essendo un'auto che tendenzialmente terrei una decina d'anni (come speravo di fare con la mia :-(... ) non mi interessa lesinare più di tanto.
È l' auto da usare per i viaggi con la famiglia per cui mi serve un'auto molto capiente con più di 5 posti, di nuovo zafira, quindi, o multipla anche se il fatto che questa sia destinata ad uscire di produzione ben presto mi preoccupa un po'. Mi piacerebbe la nuova turbo CNG ma ovviamente non mi posso permettere di aspettare dei mesi, la macchina la uso comunque ogni giorno.
Vi ringrazio per qualsiasi segnalazione, anche di siti, ho già provato su autoscout, ne conoscete altri?
Grazie in anticipo e saluti

P.S. va bene anche il gpl al limite ma niente diesel, aiutatemi a mantenermi ecologico

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3225 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Condolianze. Mizzeca... mi dispiace davvero. Si è salvato qualcosa?

Ti avrei proposto la mia ecoM, ma non so se dieci anni te li fa...

Su Autoscout ci vado spesso... Tutte le occasioni in zona TO che trovo te le dico..
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8626 messaggi
Cacchiarola!!! Che dolore!!!! sad.gif

Provo a sentire tramite i miei contatti se c'è una Zafira Ecom Turbo in pronta consegna o quasi da qualche parte

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1045 messaggi
ciao siculoverace, mi dispiace davvero sad.gif

Senti alcune caratteristiche ce le hai dette, ma manca un dato: quanto vuoi spendere max? Così per avere un'idea. Mi vado subito a fare un giro su autoscout wink.gif

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1045 messaggi
ecco il poco che ho trovato nel raggio di 100km da Torino (in ordine di prezzo)

Voyager

Multipla

Trafic

Oppure di nuova ci sarebbe questa 7 posti a basso prezzo
Low cost

Spero di esserti stato d'aiuto

siculoverace

siculoverace

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
grazie mille ragazzi, il colpo è davvero grosso e una pacca sulla spalla ci vuole.
Su autoscout sto guardando anch'io ma non trovo granché nelle vicinanze, più occhi ci sono meglio è.
Come detto il budget massimo è quello di una macchina nuova di quella categoria, ovvio che punto a spendere il meno possibile. Per un usato dipende ovviamente dalle condizioni, il problema è che non mi posso permettere di scegliere con calma e devo decidere in fretta. Purtroppo non vivo in una zona ad alta densità metanifera e di aziendali o km 0 non ne trovo proprio, magari qualcuno di voi si trova sotto gli occhi la pubblicità di qualche concessionaria di zone più fortunate, anche se non vorrei proprio attraversarmi mezza Italia se capitasse l'occasione giusta il sacrificio lo si fa...
Grazie mille ancora

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 685 messaggi
Ehhhh..... Ne so qualcosa pure io.
A firenze nella primavera estate del 2009 sono andate in fumo piu' di 56 auto e una vagonata di scooter causa piromane seriale.
Poi e' stato catturato dalla popolazione mentre innescava un'altro incendio sui lungarni.

Io avendo parcheggiato l'incrociatore fuori, avevo sempre una preoccupazione che andesse in fumo da un momento a l'altro....

E poi, molte auto sono andate diistrutte in quanto il fuoco appiccato ad un veicolo, si e' poi propagato a gli altri.

saluti.

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 685 messaggi
Comunque valuterei marche tipo la citroen oppure la renault, che hanno le BALLS, sul ceppo, in attesa dell'amputazione in quanto a vendite stanno a zero!!!!!
E almeno qua praticano sconti a tutto spiano.

ri-saluti

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Caspiteraccia ! Che brutta cosa!!!
Hai tutta la nostra solidarietà!!!
Peccato che siamo lontani, ma, ad ogni modo vedremo di dare un'occhiata in giro anche noi!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4652 messaggi
Orpo che roba! incazzed.gif

Mi spiace davvero, prendersela con una povera macchina indifesa!
Essendo il fuoco "passato" dal camper, l'assicurazione del camper ti deve risarcire, giusto? ph34r.gif

Prova a contattare Ale82, che stava vendendo la sua Touran Ecofuel. wink.gif
Se leggi, sono a metano...

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8626 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Jan 25 2010, 06:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Prova a contattare Ale82, che stava vendendo la sua Touran Ecofuel. wink.gif

Touran esclusa... a Maurizio serve il 6° posto per la suocera!

L'ho sentito questa mattina ed è sulla buona strada per una Zafira Turbo Ecom...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4652 messaggi
Ma la Touran di Ale è a 5 posti? blink.gif
Se leggi, sono a metano...

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
7 posti
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2099 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
NON AVEVO letto, mi dispiace Siculo, VERAMENTE.....
Che IDIOTI ad appiccare i fuochi, ai camper POI...

Dalle mie parti di metano se ne trova ma MAGARI hanno quotazioni un pelo più alte che nel resto d'Italia,
ed AL VOLANTE???
E' solo 1.5 euro io la mia Multipla l'ho trovata lì....

Dispiacescion Moltescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  50.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
a To ho trovato una Nubira SW nuova a gpl che si porta a casa per 12.500€

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
Onestamente non ho suggerimenti, ma una pacca sulla spalla quella sì .
Mi dispiace davvero tanto, Siculo, davvero.
Spero per te potrai buttarti tutto alle spalle molto presto.
Un abbraccio
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
ciao siculo...mi unisco agli amici del forum e aggiungo che mi dispiace davvero tanto...mi sono messo in moto anch'io e su autosupermarket cercando auto solo dal piemonte ho trovato questo touran e questa multipla
ah sono in provincia di alessandria come si puo vedere dalla scheda venditore wink.gif
rinnovata pacca sulla spalla smile.gif forza siculo smile.gif

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 889 messaggi
Cavoli Maurizio, leggo solo ora... mi spiace davvero molto; vedrò anche io se in zona Brescia c'è qualche cosa di interessante!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

siculoverace

siculoverace

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
Ancora grazie a tutti ragazzi, ho letto tutto anche se non ho avuto davvero tempo di rispondere per ringraziarvi.
Alla fine ha vinto la mia infatuazione per la turbo EcoM corroborata inoltre dal vincolo di almeno 6 posti veri (in casa siamo in cinque con i bimbi in rapida crescita + la suocera rolleyes.gif ) e dal non avere il coraggio di buttarmi su un usato sconosciuto. Per fortuna ho trovato una buona scelta in pronta consegna e anche un'ottima offerta economica.
Adesso spero di risolvere al più presto le pratiche riguardanti la rottamazione e in cascata l'assicurazione in modo da potermi godere al più presto la nuova macchina dimenticando prima possibile l'accaduto.
Vi ringrazio ancora tutti, a presto con le novità riguardanti la turbo ecoM
Maurizio

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Beh, allora congratulazioni per la scelta e Auguroni per il nuovo acquisto!!!
Credo che come per tanti altri la tua infatuazione per la zafi turbo diventerà presto amore wub.gif biggrin.gif , così spero riuscirai a veder l'accaduto solo come un ricordo lontano...al più presto! wink.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users