Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Panda Climbing NP: attivazione ventola di raffreddamento

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

Andrew1

Andrew1

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 16 messaggi
Non ho ancora avuto il tempo per vedere il paraflu.. dovrei farlo prima o poi e vi dir˛.. ma nel caso mancasse non dovrebbe segnalarlo? Per l'officina ci devo passare anche.. cmq in qst periodo dalle mie parti ci sono al max 10░C all'esterno quindi fate un p˛ voi.. ripeto che a benzina non si verifica il problema.

Andrew1

Andrew1

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 16 messaggi
RagÓ forse manca solo un p˛ di Parafl¨. Vi aggiorno dopo averlo messo

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2099 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
CITAZIONE
...omissis....
Direi che siamo da panico con il liquido refrigerante (Parafl¨ Rosso??) oppure qualcos'altro, oppure le 2-3 sgasate non sono tali dal punto di vista del TEMPO e sono molte di pi¨....

Opinionescion

Come Volevasi Dimostrare.... winner.gif

Ci ho prendescion per fortunescion ciapet.gif prrr.gif

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  50.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

Andrew1

Andrew1

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 16 messaggi
Buona sera.
Oggi pomeriggio sono passato dal meccanico. Abbiamo osservato che i parafl¨ era a metÓ e quindi lo abbiamo riempito.
Ma inoltre ha detto che l'attivazione della ventola Ŕ dovuta all'aria condizionata accesa: infatti tenendola spenta si accende molto + raramente. Questo causato dal fatto che, come ha detto lui, che la ventola ha 2 velocitÓ/2 funzioni... una pi¨ lenta per tenere freddo il motore e la seconda + forte per far uscire il calore dell'aria condizionata eccessiva.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users