Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Punto Evo GPL: Aspetti Commerciali

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

wympy

wympy

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Grazie Nico wink.gif
I tempi di consegna si aggirano a 45gg.

LucaRN

LucaRN

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Ciao,
sono un nuovo iscritto al forum.
Ho firmato nei giorni scorsi un contratto di acquisto per una Punto Evo 1.4 GPL Dynamic:
colore nero metallizzato (provocatore)
5 porte
pacchetto My Blue (radio. mp3, ecc.)
pacchetto dinamic style (cerchi in lega 15", fascie laterali paracolpi e fendinebbia anteriori)

Sfruttando il contributo rottamazione di 1500 euro (Fiat Uno) e dei 2000 euro per impianto GPL, il prezzo stipulato su contratto di 12000 euro netti.
Consegna prevista Febbraio 2010.

Complimenti per il forum che gi sto consultando da giorni.
A presto
Luca.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi
CITAZIONE(LucaRN @ Jan 2 2010, 02:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Complimenti per il forum che gi sto consultando da giorni.

Grazie winner.gif
ma soprattutto benvenuto e complimenti a te per l'acquisto. Attenderemo le tue impressioni, consumi etc etc...

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non impossibile: inutile." (cit.) <=

wympy

wympy

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Complimenti Luca e Benvenuto nel forum.

Ottimo acquisto direi mavieni.gif

Hai pure ottenuto un buon 3.000 Euro di sconto dal concessionario oltre a 3.500 Euro di contributi statali.

Messaggio modificato da Cicciodonny, 03 gennaio 2010 - 10:49
Quotatura inutile, please non ripetere...

Dadetosi

Dadetosi

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Salve a todos!
New entry anche io, ho notato questo forum cercando novit ed opinioni per la Punto Evo GPL che ho ordinato a fine anno.
Devo dire ben fatto e curato. Complimenti.
Qui a seguire allestimento e dotazioni del mio ordine del 22/12/2009:

Punto Evo 1.4 Emotion 77 Cv GPL
Colore Blu Suggestivo
Interni Neri
Cerchi 17" gommatura 205/45 (no bruniti, quelli a 10 razze)
Pack "My Blue Comfort" (Blue&Me, Cruise control, Sensori parcheggio, predisposizione Tom Tom)
Sensore pioggia
Specchio retrovisore elettrocromico
Sovratappeti (non potrei vivere senza tongue.gif )

Totale da listino: 19.340,00
Ecoincentivi: - € 2000,00
Ritiro usato (Golf 4 1.6 105 Cv Highline con testa da rifare): - € 1.500,00
Sconto: - € 3.036,00
Totale Chiavi in mano compresa IPT (€ 196,00): € 13.000,00

Termine consegna da contratto 28/02/2010, il venditore mi ha assicurato che per i primi di febbraio per dovrebbe arrivare.

Che ne dite? A me sembrato un ottimo prezzo.
Ho notato che alla voce sconti presente un "rip pack" del valore di € 480,00, qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti e complimenti ancora per il forum!!!!

mastro

mastro

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 41 messaggi
Ciao, io con qualche accessorio in meno e senza colore a pagamento il 3 porte, l'ho pagata 10.900.
Ha l'ambient light e un gran bello stereo ;-)

marcointegrale

marcointegrale

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
CITAZIONE(mastro @ Nov 25 2009, 01:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma non doveva rispondermi la Fiat al post?

Ciao, pure io ho comprato la Punto Evo bianca, dynamic, 3 porte, con clima, stereo, cerchi, pack my blu pack style, fendinebbia, e altri accessori.
Mi costata 14.450 .
Ho rottamato la mia vecchiotta, 4700 euro, totale 10900, chiavi in mano.
Anche se sono uscite ora, e costano un monte di soldi, ne vale la pena.
E' bella con gli interni in rosso. Altro che la Ford: non ce la scambio neanche.
La Evo la consiglio a tutti: sportiva, elegante, ti accoglie bene.
Poi se giri un po' concessionari Fiat troverai l'occasione che fa per te, perch non tutti sono uguali: un'altro, della mia vecchia auto, mi voleva dare 3000 euro, non sono tutti uguali.

Ciao da marcointegrale

Messaggio modificato da fabiobologna, 01 marzo 2010 - 11:10
LA PUNTEGGIATURA!!!!

Motociclista77

Motociclista77

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Punto Evo Dynamic 3P 1.4 GPL 77cv Grigio pessimo umore, Bordeaux 210, Fendinebbia cornering, bracciolo, volante e cambio in pelle, cruise control, pack my blue, impianto Hi-Fi con sub., ambient light, sedile lato guida con regolazione lombare elettrica, fasce paracolpi, spoiler posteriore, specchietti retrovisori elettrici con sbrinamento.

13950 .
Punto Evo Dynamic 3P 1.4 GPL 77cv Grigio pessimo umore, Bordeaux 210, Fendinebbia cornering, bracciolo, volante e cambio in pelle, cruise control, pack my blue, impianto Hi-Fi con sub., ambient light, sedile lato guida con regolazione lombare elettrica, fasce paracolpi, spoiler posteriore, specchietti retrovisori elettrici con sbrinamento.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi
Gi arrivata o in attesa di consegna?

Ciao
Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non impossibile: inutile." (cit.) <=

Motociclista77

Motociclista77

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
In attesa... e sono anche senza la macchina perch quella che avevo sono riuscito a venderla provatamente... mamma mia non ce la faccio pi.
L'ho ordinata il sabato delle Palme.... quindi dovrebbe arrivare tra una 1quindicina di giorni. Il problema che io viaggio tanto in svizzera e la non sanno neppure cos' il GPL. Tutti i parcheggi sotterranei vietati... Almeno la benzina a 95 e a 98 ottani costa meno che il diesel da noi.
Ho visto che il libretto integrativo chiede la benzina a 95. Certo la 98 non fara male.... o no?

BrightonJpp

BrightonJpp

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 34 messaggi
A febbraio mi scade la garanzia di 2 anni, sapete se c' modo di estenderla ed a che prezzo?
Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users