Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Opel family club

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1045 messaggi
CITAZIONE
Tagliando dei 60.000 Km effettuato presso officina Opel Autozai di Verona.
Con la Card Opel spesi € 119,00.
Se mi dite che i tagliandi Opel sono cari....che vi devo rispondere !!!

119 euro??? Ottimo! Maaa...questa card opel che è? come funziona?
Io per la mia corsa allora dovrei spenderne un centinaio, ma ne dubito unsure.gif dry.gif

Ps amministratori ora rispondo qui poi voi spostate questa parte della discussione dove meglio credete smile.gif

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
La tessera arriva a tutti possessori di Opel quasi allo scadere del 5° anno.
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 14 2009, 05:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>

A me è arrivata ben prima.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

magnagato

magnagato

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 111 messaggi
CITAZIONE(gsani @ Oct 14 2009, 05:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
La card mi è stata inviata a casa un paio d'anni fa e prevede uno sconto del 20% sui pezzi e un 10% sulla manodopera o l'incontrario, non ricordo.
Non vorrei sbagliarmi ma è stata inviata solo ai possessori di Zafira dal 2005.

CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 14 2009, 05:16 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Naaaaaaa... Se vi riferite alla "OPEL Family Club" a me è arrivata a casa subito dopo la scadenza della garanzia biennale che avevo sulla mia precedente Zafira EcoM prrr.gif
Zafira TNG con SkyFlex

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
CITAZIONE(magnagato @ Oct 14 2009, 05:55 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Proprio quella intendevo
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1045 messaggi
Riporto quanto trovato su un libretto della mia Opel Corsa intitolato "Organizzazione vendita e assistenza Opel"

PAGINA 119
"Opel family è il club che riunisce tutti i clienti Opel. Tutti i clienti saranno dotati di una card associativa, che la Opel invierà loro entro il 12° mesi dalla data di immatricolazione, nominativa e gratuita. La card permetterà ai clienti di beneficiare degli sconti e/o dei prezzi speciali che volta per volta saranno comunicati attraverso le comunicazioni che verranno spedite in coincidenza della scadenza dell'ispezione annuale di ogni vettura"

Se può servire posso anche scannerizzare la pagina

PS Amministratori postate qui gli altri messaggi della discussione grazie rolleyes.gif

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1045 messaggi
Io ho aperto una discussione apposita sull'Opel family club, ma forse è troppo. Vedete voi se volete cancellarla e lasciare aperta questa oppure trasferire i messaggi relativi all'argomento nell'altra discussione

http://forum.ecomoto...amp;#entry30692

CITAZIONE
Riporto quanto trovato su un libretto della mia Opel Corsa intitolato "Organizzazione vendita e assistenza Opel"

PAGINA 119
"Opel family è il club che riunisce tutti i clienti Opel. Tutti i clienti saranno dotati di una card associativa, che la Opel invierà loro entro il 12° mesi dalla data di immatricolazione, nominativa e gratuita. La card permetterà ai clienti di beneficiare degli sconti e/o dei prezzi speciali che volta per volta saranno comunicati attraverso le comunicazioni che verranno spedite in coincidenza della scadenza dell'ispezione annuale di ogni vettura"

Se può servire posso anche scannerizzare la pagina

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users