Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Numeri Utili

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3225 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Forza ragazzi, date il meglio di voi, sono a corto di soldi, e voglio vincere...
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 543 messaggi
08 12 20 23 89
se giochi e vinci qualcosa con questi voglio minimo un caffè biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif angel.gif

alessiom

alessiom

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
CITAZIONE(fabiobologna @ Jul 28 2009, 07:38 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Forza ragazzi, date il meglio di voi, sono a corto di soldi, e voglio vincere...

25 60 38

Se escono ringrazia Carosone

(Si', lo sono tre e tu ne vorresti cinque, ma che e'? Devo fare tutto io? smile.gif)

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Inizierò a fare un sistema, oramai per oggi è andata, però dalle prossime volte....
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3291 messaggi
Io ti suggerisco il 17: è uno dei miei numeri preferiti wink.gif !!!
E non dirmi che sei superstizioso... dry.gif
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2099 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
EHM,
per tutti, sarebbero 622 MILIONI di combinazioni DIVERSE per centrare il 6 pieno, quando il montepremi raggiungerà i 311 milioni di euro sarebbe economicamente giocabile, POSSIBILE non credo, con 2 colonne, provate altro, please....

Parere personale,
anch'io gioco 2 colonne ma non mi faccio illusioni.....

Illusionescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  50.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

monivent

monivent

Ambientalista

• 3291 messaggi
Fabio, ma alla fine poi hai giocato smile.gif ?
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
Ti rispondo diversamente... non ho vinto...

monivent

monivent

Ambientalista

• 3291 messaggi
C'è sempre l'estrazione di Sabato per ritentare.... sempre se ti ricordi di giocare (cosa che io mi sono dimenticata di fare rolleyes.gif ).

Rimescion biggrin.gif tongue.gif !

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8626 messaggi
Mettiamola così:

la possibilità di vincere al superenalotto sono 1 su 622 milioni...
la possibilità che vengano nuovamente al mondo tre gemelle monozigote "gnocche" come le sorelle Dahm è 1 su 200 milioni...

(leggi Corriere)

...ma in caso si realizzi la prima condizione aumenta però vertiginosamente la possibilità per il vincitore di "incontrare" le seconde... pig.gif

Statistichescion...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2099 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
EHM,
le possibilità di vincere sono 2 su 622 milioni,
perchè non è possibile giocare UNA SOLA colonna.... minimo 2, costo 1 Euro....

QUOTONE sul resto della tua frase......

Puntigliosescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  50.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users