Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Forse non tutti sanno che.......

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 684 messaggi
E' vero oggi sono andato al centro tim dove sono cliente ed ho chiesto il prezzo del nokia N97, il mitico telefono che funge piu' da computer che da telefono.
Mi ha risposto euro 637..... poi ho dato un'occhiata su ebay e si andava sui 590 euro.
Il commesso gentilmente mi ha detto che TIM a i suoi clienti per fidelizzarli, e non farseli scappare presso altri gestori telefonici effettua delle promozioni, e mi ha chiesto di dargli il mio numero di telefono tim.
Io gli ho dettato il numero e percaso ero uno di quelli con profilo BASIC, PREMIUM, ED ELITE.
Ebbene chi ha anche il profilo elite ed e' munito di carta di credito puo' avere il nokia N97 A 10 euro al mese per 2 anni. (240 euro). In piu' se il cliente effettua un traffico mensile di almeno 25 euro la rata scende a 5 euro al mese(120 euro).
In famiglia abbiamo 5 numeri TIM solo 2 di questi aveva il profilo elite. Naturalmente ho preso 2 nokia N97.

Naturalmente il gestore che è un amico mi ha informato ma molti non lo dicono e se la serbano come arma segreta per fare i ganzi con i clienti.
Invece andate dal vostro centro tim piu' vicino e fatevi controllare il vostro profilo, e se siete fra i fortunati ad avere il profilo elite vi portate a casa un nuovissimo fiammante nokia N97 a 240 euro!!!!!!!!!!

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

sbirkey

sbirkey

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
Io con la tim ho un pessimo rapporto,computer in camera chiavetta fuori dalla finestra, comunque molto spesso hanno delle ottime promozioni come quella che sto usando adesso per internet, bisogna un pò impuntarsi per quanto riguarda l'assistenza ma economicamente è ancora imbattibile

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 684 messaggi
Io per altre cose non la conosco.
Ma questa promozione le batte tutte e non c'e' trucco.
La compagnia 3 ti da i telefonini in comodato d'uso con obbligo di ricarica, e funzionano solo con sim 3. mentre questo te lo paghi a 10 euro al mese per 2 anni e lo usi con la sim che ti pare.
Io con il primo N97 mi sto baloccando, domani ritiro il secondo.

saluti

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 541 messaggi
così poi ne usi uno per mano winner.gif winner.gif

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3213 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Guardate qua!
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1045 messaggi
Promozione ottima, ne approfitterei anch'io se avessi bisogno di un telefono (ne ho due per due sim, un vecchio nokia di 4-5 anni e un nokia n73 che a ottobre compie 3 anni), e finchè non si rompono non se ne parla.
Faccio solo un appunto sulla tre: attualmente è la compagnia peggiore per tariffe e promozioni, ma quando entrò sul mercato aveva prezzi, telefonini e tariffe buonissime. Io sono stato uno dei primi ad acquaistare i suoi telefoni. I primi erano bloccati con la loro sim, però li pagavi 99, 149 o 199 euro ed erano i primi videfonini (gli altri gestori li vendevano a 300-400 euro). Per me era un'ottima promozione perchè tanto io avrei tenuto la tre, e poi dopo 23 mesi il telefonino si poteva sbloccare (e se volevi lo sbloccavi prima con 10 euro ciapet.gif ). Poi purtroppo, forse causa telefonini comprati e subito sbloccati, la vecchia promozione è stata sostituita da questo maledetto comodato d'uso. Inoltre le tariffe sono peggiorate, addirittura le hanno cambiate a chi ce le aveva già! A me e mio padre le hanno aumentate, e avevamo tariffe diverse. Non hanno rispetto neanche per i vecchi clienti. Diciamo che prima hanno preso i clienti, poi vedendo come funzionava il giochino in Italia (tariffe tra le più alte in Europa, provate a chiedere a un inglese quanto spende), si sono adeguati. Aspetto solo di finire gli 80euro che mi sono rimasti sul cel (anch'io avevo il comodato) e poi li mando a ciapet.gif . Passerò a qualunque operatore, anche se dovesse costare di più (per il momento punto a coopvoce).
Quindi consiglio a tutti: allo stato attuale delle cose, STATE LONTANI DALLA TRE!

Ps ho una notizia in anteprima, la fonte è un negoziante di telefonia che ha vodafone, wind e tre: oltre alla tre che ha il servizio clienti a pagamento, sembra che a breve anche le altre compagnie si adegueranno, chiuderanno molti call center, altri li sposteranno all'estero...e tutto diverrà a pagamento.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3213 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
CITAZIONE(lor.87 @ Jul 7 2009, 12:01 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ps ho una notizia in anteprima, la fonte è un negoziante di telefonia che ha vodafone, wind e tre: oltre alla tre che ha il servizio clienti a pagamento, sembra che a breve anche le altre compagnie si adegueranno, chiuderanno molti call center, altri li sposteranno all'estero...e tutto diverrà a pagamento.

Sono informazioni sbagliate.

I call center chiuderanno, ma gli operatori, per legge italiana o DL, dovranno parlare un italiano corretto!
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1045 messaggi
CITAZIONE
I call center chiuderanno, ma gli operatori, per legge italiana o DL, dovranno parlare un italiano corretto!

E chi ti dice che non lo parleranno? A parte che già ora ogni tanto becco qualche operatore non italiano, talvolta è solo l'accento che sbagliano ma capiscono, talvolta sono proprio scemi. Io penso che non sia impossibile.
Comunque staremo a vedere wink.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users