Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Brescia - Poggibonsi

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 889 messaggi
Allora, per l'Ecoraduno toscano devo arrivare a pernottare a Poggibonsi, però viaggiando di sabato e soprattutto visto il periodo "vacanzifero" preferirei evitare il passaggio per Bologna e per Firenze e quindi avrei pensato di arrivare in autostrada fino a Viareggio (evitando così l'adriatica), da Viareggio sempre in autostrada fino ad uscire ad Altopascio ed infine la statale che "taglia" verso Poggibonsi passando da Fucecchio. In km sono solo 40 in più, i tempi però sono parecchio più alti.. che ne pensate???
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2099 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Secondo me ti preoccupi per poco,
perchè a Bologna troverai ressa SOLO all'imbocco a Casalecchio, ma TU devi girare subito e la coda per il mare non ti sfiora che di poco.....

Ma decidi tu, non voglio che mi meni all'arrivo dal Capitano.....

Parerescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  50.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 889 messaggi
No beh, dai di te mi fido, ormai ti conosco da un bel pò e poi quella zona è il tuo "regno" ( biggrin.gif )... però poi c'è da passare in zona Firenze... sad.gif ... dici che là non c'è rischio???
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8623 messaggi
Io andrò per la A1 con rabbocco a San Martino Ovest...

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2099 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
@ Cpaolo

MAH, per Bologna, ripeto che puoi trovarne poco, ma per poi passare da Firenze ci vorrebbe un consiglio del Capitano, Freelander et similia.....
IO prendo ciò che troverò domenica...... A1 Casalecchio-Firenze.....
(P.S. se passassi stasera per Bologna ed DOVESSI andare al mare TI SCONSIGLIO A1-A14 sono in coda tra 5 minuti fino alle 22.00...... e la coda parte dall'imbocco di Borgo Panigale per finire a S.Lazzaro di Savena.....)

Sicurescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  50.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3214 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Si, di solito il sabato si va abbastanza snelli.

Guardescion ogni santo giornescion
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users