Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Un automodello da Ecomotori!

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4652 messaggi
Appena visto su e-bay.

LINK
Se leggi, sono a metano...

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1045 messaggi
bellissimo winner.gif

quando uno non sa dove mettere le bombole...

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • 1985 messaggi
CITAZIONE(lor.87 @ Apr 30 2009, 09:56 PM) <{POST_SNAPBACK}>
quando uno non sa dove mettere le bombole...

Lor forse sei troppo giovane per ricordare i "fiorino" con la bombola sul tetto... smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1045 messaggi
nono, io qualche macchina con le bombole sopra la conoscevo perchč me l'ha raccontato mio padre, impianti after market ovviamente

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 685 messaggi
CITAZIONE(Pha79 @ May 2 2009, 12:36 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Lor forse sei troppo giovane per ricordare i "fiorino" con la bombola sul tetto... smile.gif

Io ce l'ho avuto con la bombola di gpl sul tetto i fiorino.... ottima stratregia!!!
E mi zio i fiat 900 con il gpl sul portapacchi sul tetto. Mentre ad un berlingo quando
sono andato a ritirare l'incrociatore dal gassista, gli stavano installando la bombola di gpl sul portapacchi....

Non saprei calcolare la sicurezza che ha l'impianto, ma di sicuro per lavare la macchina non va certo alle spazzole...... 44.gif 44.gif 44.gif

vw
Eos
das auto

wub.gif

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4652 messaggi
Boh... problemi di sicurezza non credo ce ne siano.
Certo che se parliamo di metano il peso delle bombole si fa sentire, ed il baricentro si alza. Davvero non capisco perchč negli autobus si ostinino a metterle sul tetto anzichč sotto al pavimento, dove hanno un buon mezzo metro di spazio inutilizzato.
Se leggi, sono a metano...

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 685 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ May 3 2009, 01:22 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Boh... problemi di sicurezza non credo ce ne siano.
Certo che se parliamo di metano il peso delle bombole si fa sentire, ed il baricentro si alza. Davvero non capisco perchč negli autobus si ostinino a metterle sul tetto anzichč sotto al pavimento, dove hanno un buon mezzo metro di spazio inutilizzato.

Era la stessa domanda che mi ponevo io. Perche' metterle sopra quando sotto hanno uno spazio enorme!!
Anche i Pullman extraurbani sotto hanno un bagagliaio da capogiro e continuano a fargli a diesel potrebbero almeno farli a GPL. In autostrada e in tutta Italia non avrebbero problemi di rifornimento!

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users