Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Denuncia contro ignoti (idioti)

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

metagigi

metagigi

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 143 messaggi
Ragazzi ieri 30/03/09 ho stabilito un nuovo record!!! winner.gif incazzed.gif incazzed.gif incazzed.gif

Dopo che il 12/03/09 il posteriore sx della mia Touran si era scontrato con il post di una Clio, con conseguente rottura del corpo luci e parte del paraurti sx per una spesa di € 270,00 (+ denuncia di sinistro con torto), ieri sempre la mia Touran veniva urtata da ignoti (idioti) in un parcheggio pubblico con conseguente ammaccatura sopra ruota e paraurti post dx. Preventivo di spesa ....................€ 400,00!!!

20 anni di patente con centinaia di km percorsi e mai nulla e in un mese tutto ciò!!!

L'importante è la salute però che sf...ortuna wacko.gif
Ciò che si fa in vita rieccheggia nell'eternità...
Anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno............

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
Guarda, se ti può consolare (non credo...) io con la precedente auto, a Bologna, nel giro di pochi mesi ho subìto:
- distruzione del paraurti-spoiler anteriore in un parcheggio
- ammaccatura/grattata al posteriore sempre ad auto parcheggiata (stavolta per strada)
- tentativo di furto con piegatura della portiera e rottura del piantone dello sterzo

Pare strano che poi mi sia trasferito in campagna? huh.gif mellow.gif

Ciao e coraggio!
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1978 messaggi
Caspita la botta l'hanno sentita di sicuro! io credo che certe persone *BAN* e poi *BAN* e per finire *BAN*
Pensa che nel parcheggio di un supermercato alla civic hanno tirato una portierata inaudita, togliendo vernice e incassando la lamiera! la multipla l'hanno forzata 2 volte
Per la prossima vettura sono indeciso tra Questo e Questo devo solo chiede all'impiantista quale si riesce a trasformare meglio....
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

volperossa

volperossa

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 290 messaggi
io opterei per il t80 russo.................

sai, poco sofisticato, semplice nella costruzione, fatto di metallo vero, come quelli di una volta, per il motore....be.........sicuramente non avrai problemi ne di spie gialle, ne di catalizzatori............ 44.gif

credi che se ne compriamo 2 ci possono fare un discreto sconticino????????????
44.gif 44.gif 44.gif 44.gif

perfino a 50 anni continuo a vederne di tutti i colori e alle volte superano tutti i limiti!!!!!!

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 684 messaggi
Io con questa non ho problemi ed e' a G.P.L.

1) una vecchietta parcheggiando mi urto' il posteriore..... wacko.gif peccato che il pararurti del mio gippone era piu' alto della macchinetta e gli rigai tutto i cofano con mega fitta centrale!!! mentre l'anteriore della macchinetta mi tampono' il differenziale!!!!!!! 44.gif con conseuenti rotture 44.gif

2) Un bischero con una multipla NP facendo retromarcia sempre per parcheggiare mi urto di posteriore il mio anteriore.... wacko.gif ebbene 2 fari post e portellone gettare.

3) anche su i laterali si comporta bene...... 44.gif angel.gif

Notate la proporzione della persona dietro il TANK di 1m e 80cm rispetto al gippone........giudicate voi....

Fortunatamente non ho mai tamponato nessuno e spero di non farlo.
Per lo sfortunato automobilista non garantirei nessuna incolumita' ops.gif

L'unico neo di questo TANK.... non e' una VOLKS...... rolleyes.gif rolleyes.gif

RANGE ROVER
V8
5200
DAS AUTO

44.gif

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users