Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Micro Machines

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3225 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Uno più va avanti con l'età e più gli vengono delle strane fissazioni (chiamati anche hobby).
Un giorno, spolverando camera ho trovato una vecchia scatola con dentro delle Micro Machines e mi son ricordato di quando ero bambino e ci giocavo.
Guardando sui vari siti non ufficiali mi son ricordato di quante ne ho avute ma che ora ho perso le tracce.

Nei vari negozi di giocattoli ci sono, ove presenti, solo quelle dei Carabinieri (serie del 1998) e altre 2/3 playset.

Vi chiedevo:

1) in giro ne avete viste?
2) ne avete ma non sapete cosa farvene?

Se si, mi contattate?
Grazie.
Ciao.
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

Maxnard

Maxnard

Ambientalista

• Members Plus
  • 680 messaggi
Sai cosa dovresti fare, secondo me? Iscriverti a Facebook e creare un gruppo di fan: vedrai che ne trovo a mazzi!
Sono nel tunnel da talmente tanto...che comincio a pensare di arredarlo!

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
CITAZIONE
E’ UN ARTICOLO CHE NON TRATTIAMO PIU
CIO CHE VEDE NEGLI SCAFFALI SONO RIMANENZE

Cordiali saluti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1045 messaggi
Io più che macchinine ho alcune piste dove le facevo giocare. A parte una nave, una finta roccia che nasconde una base segreta e una valigetta che si apre e c'è la città, tutte in pessime condizioni, ho l'ASTRONEVE DI GUERRE STELLARI PERFETTAMENTE CONSERVATA

ps ci tengo ai miei vecchi giocattoli perciò scordateli ciapet.gif

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • 1045 messaggi

Rosica rosica...

CITAZIONE
E’ UN ARTICOLO CHE NON TRATTIAMO PIU
CIO CHE VEDE NEGLI SCAFFALI SONO RIMANENZE

Cordiali saluti

hai provato qui?
http://www.tonnellat...ogo.php?cat=323

E poi ci sono dei siti dove le puoi vedere, è come un museo
http://m2museum.com/Categories.htm
http://www.m-m-world.com/MMBar.html

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
Quei siti li so a memoria, non sai quante ore ci ho passato, ricordando i bei tempi in cui ci giocavo...

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
Su eBay c'è davvero di tutto.
L'unica cosa è che non compro quelle ancora chiuse altrimenti mi verrebbe voglia di aprirle tutte.

Per ora solo quelle sfuse.

Appena finito una determinata serie inizierò un piccolo plastico dove inserire le luci che si accendono....

Tempo... mi ci vuole tempo

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Hai pure quelle che sono riproduzioni delle Hot Wheels ? Noi ne abbiamo cinque o sei...bellissime!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
Si, ne ho anche di quelle... ne ho perchè me le mettono dentro alle aste spacciandole per MM originali.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
CITAZIONE(lor.87 @ Mar 30 2009, 06:27 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ps ci tengo ai miei vecchi giocattoli perciò scordateli ciapet.gif

Tu non hai idea di quanto un camion Micro Machines, sulle aste, possa salire di prezzo...
Quelli originali, cioè con la cabina ribaltabile, e in buone condizioni si trovano, ma minimo a fine asta li paghi 5€, ovviamente più spedizione.

In Italia siamo sempre i soliti ladri.

La maggior parte dei miei acquisti li sto facendo in America e in GB.
---

Aura, di 156 dei CC ne hai??

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Credo di sì, dovrei controllare, perché?
Di sicuro dovrei avere un defender doppione...
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3225 messaggi
Era a titolo infotmativo, ne sto trovanto (a prezzi paurosi, però) e sto per averne 3.
Oramai mi mancano pochi particolari e posso iniziare con l'idea che mi venne in mente quando aprii questa discussione: fare un mini plastico/ambientazione... ed una Stazione con il Radiomobile deve per forza avere almeno un paio di 156..

ah ah ah

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Forte! Mannaggia: mi dispiace che stiamo lontani, altrimenti ti avrei dato una mano(in plastici di quel tipo ho una certa esperienza cool.gif !) . Poi fammi vedere come realizzi il N.O.R.!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users