Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Quelli di Cremona

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

unmondodifferente

unmondodifferente

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 82 messaggi
CITAZIONE(Cicciodonny @ Dec 5 2008, 02:00 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Credo che il marito della Cristina1971 aspetterà ancora qualche anno, e comunque il prezzo del GPL è in calo costante da 2 mesi, che FILM vedete in quel di Cremona????

guarda sono di cremona anche io e confermo quanto detto da te.: GPL abbastanza giu, metano alto ma in discesa da inizio 2009 per diversi mesi (Fonte Garante dei Prezzi)
www.unmondodifferente.com - Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per un mondo più pulito,risparmiare soldi e evitare sprechi di energia

cristina1971

cristina1971

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 263 messaggi
Ciao mondodifferente, ma sei di CR pure tu????Beh il marito fà il pieno e dice che sempre cambiano gli euro che paga -_-però mi fido poco del marito!!! dry.gif

unmondodifferente

unmondodifferente

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 82 messaggi
CITAZIONE(cristina1971 @ Dec 5 2008, 08:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao mondodifferente, ma sei di CR pure tu????Beh il marito fà il pieno e dice che sempre cambiano gli euro che paga -_-però mi fido poco del marito!!! dry.gif

si sono di Cremona..ti ho risp al messaggio privato.
hihihihi biggrin.gif ma come non ti fidi del marito...?

beh comunque adesso come adesso il GPL è sceso..ora non ti so dire i prezzi giusti ..perhcè dovrei vederli..però è sceso.
www.unmondodifferente.com - Campagne, iniziative, notizie, comportamenti per un mondo più pulito,risparmiare soldi e evitare sprechi di energia

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2099 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Discussione divisa e spostata....

Ahahahahahah....

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  50.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users