Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Volkswagen Polo GPL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(Cicciodonny @ Oct 14 2008, 11:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per le TSI per ora ciccia,
PER ORA,
ma vedrai che le case after market mica stanno a far niente....

Sicurescion


Ma la BRC non aveva fatto un'apposito impianto per i motori TSI???
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#22
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4652 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
No, per gli FSI.

Il TSI comunque (turbo+volumetrico) non credo dia problemi.
Semmai il TFSI ha quelli tipici dell'FSI, del GDI e di tutti gli iniezione diretta.
Se leggi, sono a metano...

#23
Pha79

Pha79

    Ambientalista

  • Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Milano
CITAZIONE(Sile650 @ Oct 15 2008, 12:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
No, per gli FSI.

Il TSI comunque (turbo+volumetrico) non credo dia problemi.
Semmai il TFSI ha quelli tipici dell'FSI, del GDI e di tutti gli iniezione diretta.

sul sito danno per trasformabile anche il 1.4litri da 140cv turbo
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

#24
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4652 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Sì, quel che intendevo dire è che il TSI essendo ad iniezione indiretta non presenta difficoltà particolari rispetto ad un normale motore turbo.
I sistemi speciali della BRC sono per l'iniezione diretta.
Se leggi, sono a metano...

#25
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4652 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Capitano lascia perdere la Polo e pigliati questa (se c'è ancora).
Ti assicuro che è la migliore macchina del mondo, e provoca un effetto lifting che porta alla paralisi da sorriso godurioso: LINK
Se leggi, sono a metano...

#26
Fede85

Fede85

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Io ho una polo 1.4 bifuel con impianto di Landi Renzo e si spenge continuamente, ha 4000 km e con oggi è il terzo intervento in officina...
Ho trovato anche altre persone con quest problema quindi al momento nn ti consiglio l'acquisto...

#27
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
Ciao sono Gianni
Anchio come fede ho problemi di spegnimento da quasi 2 anni di soli problemi...... questa è la mia esperienza fatevi voi i conti. Da parte mia penso che con tutti quei soldi che continuo a pagare avrei comprato una macchina buona e per tutti questi anni me la sarei goduta invece di farmi i giri delle officine e stare sempre a piedi in cerca di passaggi.....
(chi è interessato puo leggere il mio topic dal titolo NO POLO GPL).
Attualmente la macchina è ancora dal meccanico....ci teniamo aggiornati.


CITAZIONE(Sile650 @ Oct 30 2008, 01:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Capitano lascia perdere la Polo e pigliati questa (se c'è ancora).
Ti assicuro che è la migliore macchina del mondo, e provoca un effetto lifting che porta alla paralisi da sorriso godurioso: LINK


Ciao Sile650
heheheheeheheh e si sicuramente da molti meno problemi della mia polo bifuel

#28
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4652 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso
Ok, non creiamo però un doppione della discussione dedicata ai problemi di spegnimento di Giannica.
Se leggi, sono a metano...

#29
giannica

giannica

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 77 messaggi
CITAZIONE(Sile650 @ Jul 6 2009, 02:24 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ok, non creiamo però un doppione della discussione dedicata ai problemi di spegnimento di Giannica.


Ok Sile650.
E' che ci tengo a far sapere a "futuri clienti" della Polo a quali rischi vanno incontro comprando questa macchina ed al tipo di assistenza che si possono aspettare da questa azienda (racconto il mio caso).
Certo che se io avessi saputo 2 anni fa di comprare un mezzo del genere leggendo qualche forum e scambiando le varie esperienze non mi sarei mai trovato con tutti sti problemi ed ancora oggi non avere un mezzo che pago e non funziona.
Figurati che io ingenuamente credevo che un cliente che compra un oggetto, e si verifica che questo oggetto non funziona, una casa costruttrice che si rispetti (come fanno quelli dei frullatori e dei telefonini etc etc) si prodighi a sostituire la merce.
Attualmente sono ancora con il catorcio difettoso verificato anche da un ispettore della VW e NESSUNO mi rassicura che il mezzo mi sia aggiustato o se no, sostituito.
Spero che un futuro aquirente valuti bene questo caso e che non si ritrovi nelle mie stesse condizioni.
Ora vi saluto e chi vuole seguire li mio caso si trova col titolo NO POLO GPL.
Grazie e spero di esservi utile




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users