Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Multipla BiPower: Guarnizione testa

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

Carlos

Carlos

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
...eccoci...
E' appena passata una settimana dal mio licenziamento dalla concessionaria Fiat, che la mia cara Multiplona inizia a fare le bizze. Andando in autostrada a 4000 giri in quarta e in quinta, sentivo che la macchina strappava un po'.
Torno a casa, apro il cofano per controllare candele & cavi e noto con dispiacere che la vaschetta di espansione dell' impianto di raffreddamento Ŕ vuota.
Ho l'abitudine di controllare tutti i livelli almeno una volta ogni 2 settimane, di solito in concomitanza col lavaggio della macchina e all' ultima occhiata, era tutto a posto. Avevo controllato per l'esattezza giovedý 24, prima di partire per un viaggio in Svizzera.
La temperatura rimane nei valori normali, la macchina va benissimo (ha anche smesso da sola di strappare), ma dopo aver ripristinato il livello dell' acqua, ho notato le classiche bolle che arrivano dal fondo della vaschetta e ho trovato un po' di "schifezzina" nel liquido (residui simil oleosi).

Mi secca perchŔ se fosse successo un paio di settimane fa, avrei risparmiato totalmente la manodopera, pagando solo i ricambi (e nemmeno tutti, probabilmente...).

Vedremo come si evolve la situazione!

incazzed.gif

2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7! 1o2.ooo Km di soddisfazioni! Tot.185.ooo Km
Sintoflon, E.T.+Protector+GearLube Record V->P->V 523 Km, 19,71 Km/Kg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users