Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

I..Panda sì i Panda no

• Per cortesia connettiti per rispondere
272 risposte a questa discussione

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 774 messaggi
CITAZIONE(micio @ Oct 15 2008, 04:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
A proposito, Ale dovrebbe attraccare domani a Genova! 44.gif

Hai hai, finita la pace.
Sto scherzando ovviamente, ma sono convinto che il ritorno di Ale darà una sferzata di energia a tutti noi.
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 684 messaggi
Caro micio rosso e company SIETE FORTEMENTE OT !!!!
Esistono topic appositi per questo tipo di comunicazioni.
Quindi siete pregati di usare MP, MAIL, o TELEFONO, altrimenti collassa i topic dei panda si e panda no, e poi non ci si capisce piu nulla....... incazzed.gif o vediamo un po!!!!

EHHH...... CHE PAZIENZA CI VUOLE.......

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

Tartufo

Tartufo

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
CITAZIONE(micio @ Oct 15 2008, 04:54 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Certo Andrea sei troppo forte! Se tu non ci fossi, andresti inventato! winner.gif

Tale e quale al mudus vivendi Panda ciapet.gif
PNP "Km 255.000"

micio

micio

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 69 messaggi
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 15 2008, 05:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Quindi siete pregati di usare MP, MAIL, o TELEFONO, altrimenti collassa i topic dei panda si e panda no, e poi non ci si capisce piu nulla....... incazzed.gif o vediamo un po!!!!

O Andrea, hai ragione, ma non sapevo dove mettere la notizia, e così ph34r.gif ne ho approfittato ( non potevo aprire un topic apposta!!!!)
Ciao e salutoni, micio !

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
CITAZIONE(micio @ Oct 16 2008, 11:18 AM) <{POST_SNAPBACK}>
O Andrea, hai ragione, ma non sapevo dove mettere la notizia, e così ph34r.gif ne ho approfittato ( non potevo aprire un topic apposta!!!!)
Ciao e salutoni, micio !

Bravo micio hai fatto bene.
Non stare ad ascoltare quel perdigiorno del capitano ...
"Metà del mio denaro l'ho speso in donne, champagne, automobili, moto e aerei...il resto l'ho solo sprecato!!!" (gsani)
“Una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là sogni tornare”. (Leonardo Da Vinci, mica bau bau micio micio)

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Se volete potete ritirar fuori il thread "Toscani.....!!!!! Ma in do vu siehe atto II " wink.gif
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

Metano17

Metano17

Ambientalista

• Members Plus
  • 1857 messaggi
  • Interests:Nordic Explorer
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 15 2008, 05:59 PM) <{POST_SNAPBACK}>

Mizziga capità sei troppo forte!

Per tutti cari amici, sia per noi moderatori che per gli utenti:
Un OT può pure scappar fuori, ci mancherebbe, altrimenti qua servirebbe l'aspirapolvere dalla mattina alla sera! tongue.gif Ci si approfitta anche per salutare qualche volta.
Mentre, inutile a dirsi, ormai siamo imparati sul fatto che metterci a parlare di prosciutto per due pagine chessò....nella discussione della Zafira (tanto per fare un esempio ragazzi,tranquilli) forse non si allinea molto ecco...
Perciò viviamo con tranquillità questa cosa, io credo che un vero e proprio OT lo si può considerare solo se partono una serie di messaggi.
Se volete ne approfondiamo qui.

Mentre sulla Pandina...devo dire che ultimamente ho fatto fare qualche preventivo e con tutti gli ecoincentivi possibili + rottamazione non ci si schioda da 11.500...davvero caretta la piccina...
Una Corsa 1.0 la si prende con 10.500 circa con rottamazione, ci si mettono due bombole da 40 e si ha la stessa autonomia forse più e tanto spazio residuo...mah...

rally.gifHonda Civic 1.4 Mood 100 cv - metano Bigas by metanomobile

Opel Zafira A CNG - Rengined - Tuned?

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4639 messaggi
E ti danno pure il primo modulo bobine in omaggio! ciapet.gif
(Così torniamo IT, visto che questo topic serve appunto a sfottere i fan della Fiat assieme a quelli che non la sopportano.)

Ad ogni modo siamo grandi. Riusciamo a finire OT pure in questo topic, che avevo creato per riempire di OT quello "serio" sulla Panda NP... winner.gif rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 684 messaggi
Ma ce l'hanno propio con me..... incazzed.gif
Oggi a l'asilo dove va Elena gli hanno dato un librettino, dove vanno uniti i piuntini..... e provahe ad indovinare i che viene fuori ad unirli??? Il rottame made in romany LA PANDA incazzed.gif

Dico io non e' giusto....
Ora provo a cercare macchine della volks.... ciapet.gif

GTI
etion... winner.gif

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3213 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 17 2008, 08:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ma ce l'hanno proprio con me.
Dico io non e' giusto.

cmq hai ragione: è uno scandalo!
gli indicatori di direzione si vedono pochissimo
e sulla versione van da me osservata, per la commutazione c'è il tastino classico con i 4 led...

i panda no
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 684 messaggi
CITAZIONE(fabiobologna @ Oct 17 2008, 09:04 PM) <{POST_SNAPBACK}>
cmq hai ragione: è uno scandalo!
gli indicatori di direzione si vedono pochissimo
e sulla versione van da me osservata, per la commutazione c'è il tastino classico con i 4 led... un vero scandalo

i panda no

E' vero pure la mi mamma e c'ha i tastino.....con i led....Che schifoooooo.

i panda no

GTIetion ops.gif

Tartufo

Tartufo

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 17 2008, 08:53 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ora provo a cercare macchine della volks.... ciapet.gif

GTI
etion... winner.gif

per l'appunto, POLO, la vettura con il buco, o il baco, non ricordo bene ciapet.gif
PNP "Km 255.000"

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 684 messaggi
Tartufo la panda NP se pigi un tastino sulla consolle esce la firma di lapo....questa...

GTI
etion..... 44.gif

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 684 messaggi
TARTUFOOOOOOOO!!!!!

Come mai un tu posti piu', che ti hanno rubato la panda e tu ti sei comprato una DACIA logan??

GTIetion.......

Tartufo

Tartufo

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
CITAZIONE(capitanoghianda @ Oct 25 2008, 10:38 AM) <{POST_SNAPBACK}>
TARTUFOOOOOOOO!!!!!

Come mai un tu posti piu', che ti hanno rubato la panda e tu ti sei comprato una DACIA logan??

GTIetion.......

sono stato attaccato dal virus Tedesco ( sei stato tu ammettilo), e mi ha buttato nel letto da un paio di settimane, oggi comincio a stare un pò meglio, ancora un paio di siringamenti in H e poi torno nuovo, forse è meglio dire usato garantito suvvia ciapet.gif
Tranquillo, il pandino scalpita, per stressarti le Red Bull
ciao
PNP "Km 255.000"

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:correre correre e correre ancora
io dico PANDA SI
ritirata venerdi per il momento non mi posso lamentare anchee perchè sapevo cosa avrei trovato ho guidiato per un po di tempo una punto NP.

comunque è molto silenziosa, per ora i consumi direi ottimi sono a circa 200 Km con ancora 1 led acceso piu la riserva.

L'ho presa prevalentemenmte per fare il tragitto casa lavoro e per recarmi alle corse podistiche.
è ancora presto ma devo ancora riscontrare alcuna delle magagne che sono state riscontrate da alcuni utenti.

Per il momento direi asolutamente PANDA SI

provengo da VW prima GTD e poi GT metanizzata
buona panda a tutti

Tartufo

Tartufo

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 473 messaggi
CITAZIONE(RUNNER @ Oct 28 2008, 11:16 AM) <{POST_SNAPBACK}>
io dico PANDA SI
provengo da VW prima GTD e poi GT metanizzata
buona panda a tutti

le incazzed.gif del capitano ti si scaglieranno addosso come fulmini 44.gif
ma in fondo, anche lui e un panda ( intendo nella forma anatomica prrr.gif )
ciao e buona panda
PNP "Km 255.000"

RUNNER

RUNNER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:correre correre e correre ancora
non ho detto che sia migliore della VW ed in particolare migliore della polo gt ,
certo del fatto che sia ancora presto ho detto che mi sta già dando diverse soddisfazioni in termini di risparmio.

poi se devo confrontarla con una auto da 200 CV non mi ci metto proprio.

anche perchè se proprio devo fare il salto di qualita magari punterei su una VW R32

a proposito ho fatto IL PRIMO TUNING per renderla piu belva si gli ho appiccicato dietro l'adesivo ecomotori.

vediamo il prox cosa gli faccio per renderla anche piu sportiva non so sto valutando spoiler centraline colori micalizzati catenelle e amenicoli vari cool.gif rolleyes.gif
marmitte aperte assetto ribassato
chi ne ha piu ne metta

vediamo

gsani

gsani

Ambientalista

• Members Plus
  • 774 messaggi
Il capitano non apprezzerà ma a me quale possessore di Panda a benzina dal 2004, l'apprezzo assai.
Gran macchina che va bene assai per essere una utilitaria da città. Prima o poi mi faccio la NP

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 684 messaggi
OKKIO TARTUFO.... 44.gif

GSANI ottima scelta, del resto i livornesi, ne sanno 1 piu' del diavolo

GTIetion.....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users