Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Zafira A EcoM: Guarnizioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3208 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
ho la guarnizione del portellone posteriore che, quando piove come nei giorni passati, sembra "rilassarsi"... nel senso che trovo sempre delle chiazze di acqua asciugate sul telo che copre il bagagliaio, o addirittura proprio l'acqua

non so se capita ad altri...

VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (60mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

[quattro] CERCO 128 3p Sport 1.3

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4637 messaggi
Uhm... mi sa che se non da cambiare necessita come minimo di un po' di trattamento alla vasellina... il portellone chiude bene?
Se leggi, sono a metano...

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8619 messaggi
Sicuro che l'acqua entri dalla guarnizione del portellone e non ad esempio dal foro nel tetto dove alloggiata l'antenna? Te lo dico perch io mi sono accorto di qualche piccola infiltrazione e dopo attenta analisi ho capito che entrava da li perch la guarnizione dell'antenna con tempo si era schiacciata. Nel mio caso stato sufficiente stringere da sotto il grosso dado che fissa l'antenna per far riprendere alla antenna la giusta tenuta all'acqua.

Le piccole infiltrazioni avvenivano solo in caso si super abbondanti temporali, con piogge normali non si verificava il problema... o quantomeno non era tale da farmene accorgere.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non impossibile: inutile." (cit.) <=

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3208 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
CITAZIONE(nicovent @ Jun 21 2008, 01:02 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Sicuro che l'acqua entri dalla guarnizione del portellone e non ad esempio dal foro nel tetto dove alloggiata l'antenna?

sicuro... perch non succede sempre...
ma forse non nemmeno colpa delle guarnizioni... solo che la Opel ha progettato una macchina con un p di nei di carrozzeria... dentro alla "scanalatura" tra portellone e tetto ci entra di tutto, e molta roba rimane li... non vorrei che nell'aprire e chiudere il portellone qualcosa rimanga sopra la guarnizione, lasciano un piccolo spiraglio per l'acqua...

VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (60mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

[quattro] CERCO 128 3p Sport 1.3

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users