Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Eliminare bozze dalle nostre auto

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3225 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Sile, non lo so. Ora mi faccio fare altri preventivi.
Tieni conto che i due fianchi dovrei comunque farmeli verniciare da qualcuno.
Il cofano da stuccare e verniciare.

Adesso non so quanto mi potrebbero prendere per far stuccare e verniciare il cofano e i 2 fianchi, e se tieni conto che non sono in grado di smontarmi la macchina da solo, e non ho nemmeno tutto questo tempo, e soprattutto gli attrezzi, beh... il gioco fatto!
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

lor.87

lor.87

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1045 messaggi
Oggi guardando un giornale di offerte di un ipermercato mi caduto l'occhio su un paio di prodotti, uno di questi quello che forse avete visto in tv, costa davvero poco (12,99 euro): ha come 3 ventose, quelle agli estremi vanno attaccate alla macchina con una pistola che spara colla o qualcosa di simile, poi quella al centro ha una vite che gira e piano piano "tira su" la carrozzeria fino a fare uno scatto e dovrebbe aggiustarla. Lo so, non facile spiegarlo, quello a pagina 20

Volevo sapere qualcuno lo ha gi utilizzato e come andata? Io ho una piccolissima ammaccatura sul cofano, mi piacerebbe provarlo, poi in tv sparavano 50 euro, per 13 euro invece... O lo sconsigliate per qualche motivo?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users